VIDEO +FOTO SHOW - Napoli, Conte al Murales Maradona ai Quartieri Spagnoli

VIDEO +FOTO SHOW - Napoli, Conte al Murales Maradona ai Quartieri Spagnoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Passeggiata nel centro storico di Napoli per Antonio Conte che è stato in Piazza del Plebiscito ed anche al Murales dedicato a Maradona ai Quartieri Spagnoli. Ecco foto e video pubblicati su Instagram dall'allenatore del Napoli. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

L’arrivo di Antonio Conte ha acceso l’entusiasmo della città di Napoli. Dopo la stagione travagliata vissuta negli scorsi mesi, con l’avvicendarsi di tre allenatori diversi ed un decimo posto che ancora grida vendetta, in casa azzurra ci si aspettava un cambio di passo importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Qualche settimana fa, durante la giornata libera concesso alla squadra dopo il 3-0 al Bologna, Conte ne ha approfittato per passare per il (TUTTO mercato WEB)

Qualche settimana fa, durante la giornata libera concesso alla squadra dopo il 3-0 al Bologna, Antonio Conte ha visitato il murales dedicato a Diego Armando Maradona ai Quartieri Spagnoli. Video Murales Maradona, Conte pubblica le immagini della visita segreta (Tutto Napoli)

Il murale di Maradona ha bisogno di un ritocco: ecco come si interverrà

A pubblicare le immagini è stato proprio l'allenatore dei partenopei attraverso un post sul suo account Instagram . Antonio Conte con tutta la famiglia, in piena notte, per le strade di Napoli fino ad arrivare al murale dedicato a Diego Armando Maradona , nei Quartierti Spagnoli. (Tuttosport)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha pubblicato nel tardo pomeriggio di oggi sui suoi social ufficiali le foto della visita fatta nei giorni scorsi al murale di Maradona. (Corriere della Sera)

"A largo Maradona si discute sul restauro del murales del Diez, il secondo monumento più visitato d’Italia con 6 milioni di presenze nel 2023 stimate dalle agenzie di viaggi. (CalcioNapoli1926.it)