Stellantis, parte il Ducato ad Atessa. I sindaci del Cassinate da Tajani al G7

Stellantis, parte il Ducato ad Atessa. I sindaci del Cassinate da Tajani al G7
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlessioPorcu.it ECONOMIA

Stellantis avvia la produzione del Fiat Ducato elettrico, mentre 250 lavoratori di Mirafiori rischiano il licenziamento. A Cassino oggi la Consulta dei sindaci davanti ai cancelli della fabbrica. Martedì incontro con Tajani a margine del G7 e mercoledì dal prefetto per il futuro De Vizia, Tecnoservice e Transnova Il piano Stellantis procede. Secondo il programma. Con i suoi traguardi e con le sue vittime. (AlessioPorcu.it)

La notizia riportata su altri giornali

In Val di Sangro - viene detto in una nota - nasce "la maggior parte dei furgoni di grandi dimensioni, che rappresentano circa il 30% di tutte le vendite di van Stellantis. (AbruzzoLive.tv)

ATESSA. FIAT Professional annuncia l'inizio ufficiale della produzione dell’E-Ducato - la versione completamente elettrica del celebre FIAT Professional Ducato - presso lo stabilimento di Atessa, in Italia. (Termoli Online)

Il primo modello ad essere prodotto è la variante cabinata dell'e-Ducato a batteria, il best seller del mercato italiano dei veicoli commerciali con una quota nel segmento di riferimento del 24%. (Il Sole 24 ORE)

Stellantis, al via la produzione dell’E-Ducato: il primo large van elettrico realizzato ad Atessa

Stellantis annuncia la produzione dei nuovi veicoli elettrici nello stabilimento di Atessa. Nel più grande impianto europeo di veicoli commerciali leggeri è stata avviata la produzione dei nuovi furgoni di grandi dimensioni Bev di Stellantis Pro One. (ChietiToday)

È iniziata la produzione dei nuovi furgoni elettrici di Stellantis Pro One presso lo storico stabilimento di Atessa (Chieti), il più grande e versatile impianto europeo dedicato ai veicoli commerciali leggeri. (ClubAlfa.it)

L’E-Ducato è dotato della nuova batteria di seconda generazione da 110 kWh e l’autonomia può arrivare a 424 chilometri nel ciclo Wltp. Ultim'ora 26 novembre ore 9 (Milano Finanza)