Gazzetta - Juve da scudetto, il Milan ci prova per Rabiot

Rabiot, il Milan ci prova" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Il centrocampista ex Juventus è ancora svincolato dopo la fine del contratto con i bianconeri e potrebbe continuare a giocare in Italia: è l'alternativa a Koné per i rossoneri. E si riapre anche la pista Abraham con la Roma: ai giallorossi il cartellino di Saelemakers più soldi. Juve - Nel taglio alto spazio alle mosse dei bianconeri: "Juve, da Scudetto. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Centrocampista, viva l'opzione Rabiot — Il giocatore, essendo libero sul mercato, può firmare anche oltre la data della fine del calciomercato, quindi dopo la mezzanotte tra venerdì 30 e sabato 31 agosto. (Pianeta Milan)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi GAZZETTA DELLO SPORT (Pianeta Milan)

Rabiot Milan, torna di moda questa PAZZA idea! Due gli ostacoli da superare: le ULTIMISSIME

L'ex Juve Adrien Rabiot potrebbe tornare in Serie A: una squadra pensa a lui come rinforzo a centrocampo. Le ultime novità Dopo tanti anni passati alla Juve Adrien Rabiot ha lasciato Torino. Il centrocampista francese, infatti, non ha rinnovato il contratto con i bianconeri ed è ora svincolato. (Juvenews.eu)

Rabiot è ancora senza squadra dopo l'addio alla Juventus: il Milan potrebbe affondare il colpo, tra lati positivi e negativi dell'affare. Quando lo scorso 9 luglio è sceso in campo con la Francia nella semifinale di Euro 2024 persa contro la Spagna, il suo contratto con la Juventus era già scaduto da nove giorni: ad oggi è quella l'ultima partita disputata da Adrien Rabiot. (Goal Italia)

Rabiot Milan, torna di moda questa PAZZA idea! Due gli ostacoli da superare: le ULTIMISSIME sul centrocampista Possibile ritorno di fiamma del calciomercato Milan per Adrien Rabiot, ex centrocampista della Juventus accostato anche ai rossoneri dopo la fine del suo rapporto con i bianconeri. (Milan News 24)