Marracash pubblica a sorpresa il nuovo album e raddoppia la data di San Siro
Marracash ha pubblicato a sorpresa il suo nuovo album: «E´ finita la pace». Il disco, il settimo in studio, arriva a tre anni dall'ultimo progetto ed è da ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e in preorder in versione fisica nei formati cd standard e vinile standard, in uscita il 24 gennaio 2025. E oggi si annuncia anche una seconda data allo Stadio San Siro di Milano, il 26 giugno 2025, che va ad aggiungersi a Marra Stadi25 (prodotto da Friends & Partners), il primo tour negli stadi per un rapper italiano (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È arrivato a sorpresa ieri, venerdì 13 dicembre. Marracash ha pubblicato il suo nuovo album senza nessun annuncio, seguendo quello che possono permettersi di fare solo alcuni grandi artisti, soprattutto Oltreoceano. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
È finita la pace, terzo album della trilogia di Marracash, iniziata con Persona e proseguita con Io, loro, gli altri, è arrivato ieri a sorpresa, un fulmine che ha scosso la giornata dei fan. MILANO. (La Stampa)
Nel cuore dei Campi Flegrei, l’Antro della Sibilla conserva ancora oggi il fascino dei suoi antichi misteri. Dalle profezie narrate nell’Eneide fino ai responsi per imperatori romani. (Napolipiu.com)
La conferma, per vie traverse, arriva con «È finita la pace», uscito l’altra notte a sorpresa, chiudendo la trilogia iniziata nel 2019 con «Persona». Non sbagliammo nel 2022 votando «Noi, loro, gli altri» di Marracash come miglior album cantautorale dell’anno. (ilmattino.it)
Al suo interno sono molte le canzoni che hanno subito catturato l’attenzione dei fan, dalla traccia d’apertura Power Slap alla title track È finita la pace, ma il singolo estratto in alta rotazione su Radio Deejay è Gli sbandati hanno perso, un brano in cui il messaggio del rapper della Barona arriva potente. (Radio Deejay)
I SUCCESSI DI DOMANI IL DISCO PIU’ DAL 14 AL 20 DICEMBRE 2024 E’: (Radio Più)