@ML – Fonseca fa fuori Theo e lancia i giovani: titolari due U23!
Emergenza Milan per il Genoa: fuori Pulisic, Loftus-Cheek e Musah. Fonseca sceglie di puntare sui giovani: due U23 saranno titolari Paulo Fonseca mantiene le promesse. Dopo la Stella Rossa e lo sfogo nel post partita per l’atteggiamento di alcuni giocatori, l’allenatore aveva detto chiaro e tondo: “Se c’è bisogno di far giocare i ragazzi del Milan Futuro e della Primavera, per me non c’è problema“. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altre testate
L'allenatore portoghese il nome del terzino francese non l'ha mai menzionato nello sfogo di questa settimana, ma a questo punto potremmo dire essere scontato che quel discorso fosse indirizzato, fra gli altri, anche a lui. (Milan News)
Theo-Milan: il suo futuro dipenderà dal mercato (e da Fonseca) (Milan News)
MILAN THEO HERNANDEZ GENNAIO – È in un momento di difficoltà Theo Hernandez, terzino sinistro francese alla quarta stagione con la maglia del Milan. (Europa Calcio)
Lo sfogo, i chiarimenti. In primis, il confronto tra il portoghese e Theo Hernandez, da tempo sul banco degli imputati per un rendimento non all’altezza delle sue qualità. (Quotidiano Sportivo)
Paulo Fonseca non scherzava. "Non me ne frega un c…. del nome del giocatore, non guardo in faccia a nessuno se c’è un problema", disse in tempi non sospetti e infatti l'allenatore in carica del Milan, in seguito alle delusioni per l'atteggiamento mostrato da alcuni giocatori in Champions League contro la Stella Rossa ha deciso di prendere provvedimenti. (TUTTO mercato WEB)
A farne le spese dovrebbe essere Theo Hernandez: l'esterno francese sta faticando in questa stagione e domani dovrebbe partire dalla panchina. (Fantacalcio ®)