Fiorentina, Bove: "Qui c'è tutto per fare bene. Pressione? Giusto che ci sia"

Le parole del centrocampista sulla sua avventura con i Viola e non solo Edoardo Bove tra passato e presente. Il centrocampista della Fiorentina , intervento ai canali ufficiali del club viola si è raccontato. "Non trovo difetti nel giocare in questa piazza . Forse c'è un po' di pressione nel dover fare i risultati, ma è giusto che ci sia". Fiorentina, le parole di Bove Il centrocampista ha poi aggiungo. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica in cui ha parlato anche di Roma. Le sue parole: “Tornare alla Roma? Preferisco non commentare. Su Ranieri racconto un aneddoto. (SOS Fanta)

“Calcistico, sì. Lasciata la Roma quest'estate, Edoardo Bove si sta affermando nella sua nuova avventura alla Fiorentina. Il centrocampista è stato protagonista in un'intervista rilasciata a "La Repubblica", in cui ha parlato, tra le altre cose, del ritorno di Claudio Ranieri alla Roma, con una piccola battuta sul futuro e un'anticipazione sul suo futuro dopo la carriera da calciatore. (Il Romanista)

A proposito di Roma... è il passato? "Preferisco non commentare". Neanche l'arrivo di Claudio Ranieri a Trigoria? Che cosa ne pensa? "Racconto un aneddoto. Quando è arrivato a Roma ero davanti alla tv, guardavo Sky e a un certo punto compare Flavio a Fiumicino (Flavio Cobolli, tennista e amico d'infanzia di Bove, ndr). (Firenze Viola)

BOVE, Voglio chiudere la mia carriera alla Boreale

Le sue parole: “Quando sono passato alla Roma, la Boreale ha ricevuto il premio di formazione, un indennizzo economico per i piccoli club, Leandro (Leonardi, ndr) mi ha comprato la macchinetta per poter andare a Trigoria da solo”. (Giallorossi.net)

La Boreale gioca in viola? Ci ho pensato questa estate. Direi proprio che è segno del destino. "Vorrei chiudere la carriera alla Boreale. Rivestire quella maglia mi metterebbe addosso un'emozione fortissima. (fiorentinanews.com)

"Prima di ogni partita mio padre mi scrive sempre: ‘In bocca al lupo per la partita. Sempre a testa alta. Io gli rispondo ’crepi il lupo'. “Sono diventato centrocampista perchè mi piaceva stare al centro del gioco. (fiorentinanews.com)