Cosa pensano Conte e squadra della Coppa Italia: il retroscena

La Coppa Italia è un obiettivo dichiarato del Napoli. Lo scrive questa mattina Tuttosport che svela anche un piccolo retroscena su Antonio Conte e la squadra per quanto riguarda questo torneo. Coppa Italia Napoli Palermo Napoli - Ecco cosa si legge sulle pagine di Tuttosport: "Sì, ci mancherebbe: la Coppa Italia per il Napoli rappresenta un obiettivo dichiarato. Senza nemmeno condizionare il cammino in serie A che vede gli azzurri secondi a un solo punto di distacco dal Torino capolista. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

.46 – Dionisi dovrebbe optare per uno schieramento a specchio: Salvatore Sirigu tornerà al Maradona da titolare col la maglia rosanero, in difesa ci saranno Nikolau e Ceccaroni sui lati con la coppia Buttaro-Pierozzi che dovrebbe partire dall’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte: “Mi è piaciuta l’attenzione, la determinazione, la voglia di fare, anche la cattiveria che hanno messo i ragazzi” (Terzo Tempo Napoli)

Non tutti i tifosi sanno cosa è successo davvero nello spogliatoio del Napoli la scorsa stagione. Sotto la gestione di Rudi Garcia, non era solo il campo a preoccupare. (Napolipiu.com)

Di seguito le sue dichiarazioni. Il mio Napoli? Mi ricordo che facemmo un lavoro straordinario perchè eravamo tra le squadre con meno infortuni d’Europa. (Terzo Tempo Napoli)

L'articolo Radio Goal – Centrocampo del Napoli già forte, con i due scozzesi guadagna altre soluzioni. (Terzo Tempo Napoli)

Così Mirante: “Conte? E’ l’uomo dei sogni, per la storia e per ciò che rappresenta. Per quello che dà alle proprie squadre è un tecnico che fa sognare. Antonio Mirante, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli (Terzo Tempo Napoli)