Inter-Milan, vigilia finale Supercoppa: Inzaghi in conferenza stampa. Orario

Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana, è in programma lunedì 6 gennaio 2025 alle 20 ore italiane. La Lega Serie A ha appena definito la data e l’orario delle attività in sala stampa alla vigilia della partita. Tra cui la conferenza stampa di Simone Inzaghi. CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana, Inter-Milan, incontrerà i media. Il tecnico sarà protagonista nella sala stampa dello stadio Al-Awwal Park Stadium domenica 5 gennaio a partire dalle ore 08.30 italiane (10.30 di Riad) in vista della partita, in programma lunedì alle 20. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questi giorni non si fa altro che parlare del futuro di Davide Frattesi. È bastata una piccola scintilla per far sì che il centrocampista dell’Inter diventasse uno dei nomi più chiacchierati di questa finestra di mercato. (Spazio Inter)

LA SITUAZIONE – Alfredo Pedullà ha voluto fare chiarezza sulla situazione di mercato legata a Davide Frattesi, calciatore cui viene attribuito un “mal di pancia” dovuto allo scarso minutaggio all’Inter. (Inter-News)

Davide Frattesi salvo clamorose sorprese resterà all'Inter fino al termine della stagione: le ultime dal Corriere della Sera Davide Frattesi salvo clamorose sorprese resterà all'Inter fino al termine della stagione. (fcinter1908)

Asse Inter-Roma: non solo Frattesi, scambio a sorpresa

Il derby è una partita particolare, emozionante. Ci sarà il primo trofeo stagionale in palio, il mio tredicesimo. Questa sfida ci ricorda partite meravigliose, come la vittoria di aprile o della semifinale di Champions. (Inter-News)

Davide Frattesi non è certo di restare all’Inter nella prossima stagione. Il centrocampista italiano, seguito con interesse dalla Roma, potrebbe “reinventarsi” in nerazzurro per evitare l’ipotesi dell’addio. (Inter-News)

Nuovo appuntamento con gli approfondimenti di mercato su CM.IT, il punto sulla situazione tra nerazzurri e giallorossi e tutti gli intrecci che non riguardano solo Frattesi (CalcioMercato.it)