Venerato: "Raspadori non andrà alla Juve. Non risultano vertici tra le parti"

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21 ha parlato Ciro Venerato: "Raspadori non andrà alla Juventus. Se si parla invece di un’operazione con la Roma, che a breve perderà Dybala, è da vedere. Se arrivasse invece una offerta all'estero so per certo che verrebbe ceduto. Un po’ di cash, 20-25 milioni, verrebbero accettati nell'immediato ma al momento nessuno li dà. La Juventus si è mossa attraverso agenti, non risultano vertici tra i dirigenti della Juve e quelli del Napoli". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marco Bucciantini, giornalista, è intervenuto al Club, a Sky Sport, per commentare le ultime voci di mercato sul Napoli e sulla Juventus con Danilo e Fagioli nel mirino del club azzurro: "Con Danilo sa cosa prende, Conte ha bisogno di certezze in questo momento dietro. (Tutto Napoli)

Napoli calciomercato ultimissime – In casa partenopea, dopo la vittoria contro il Genoa, bisogna segnalare delle grosse novità su Danilo. Con questo successo, dunque, il Napoli ha confermato il proprio secondo posto, visto che l’Atalanta ha vinto quest’oggi contro l’Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una vittoria importante non solo per la classifica, ma anche per l’umore della rosa. La squadra di Simone Inzaghi questa sera è impegnata in campo a San Siro per sfidare il Como. L’obiettivo di Simone Inzaghi è quello di vincere per poter raggiungere il Napoli al secondo posto e avvicinarsi al primo occupato dall’Atalanta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Duello con Juve e Napoli: Marotta tenta il colpo a zero

Calciomercato Napoli ultimissime – In casa azzurra bisogna registrare delle grosse novità che riguardano lo scambio Pellegrini-Raspadori . Con questo successo, vista la vittoria dell’Atalanta contro l’Empoli, il Napoli ha confermato il proprio secondo posto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una doppia operazione con la Juve significherebbe essere disposti a sacrificare Giacomo Raspadori (piace anche alla Roma), che a Napoli fatica a trovare spazio e che invece alla Continassa vanta tanti estimatori a partire dal tecnico Motta, che lo considera perfetto come alternativa a Vlahovic al centro dell’attacco. (Tutto Juve)

Il mercato si avvicina, e come al solito l'Inter è pronta a trovare occasione per allungare e puntellare la rosa in mano a Simone Inzaghi. Il mercato di gennaio si avvicina ma l'Inter è già proiettata sul calciomercato estivo. (Spazio Inter)