L'Oréal Paris Le Défilé 2024: diversità e bellezza a Parigi

La Paris Fashion Week ha preso il via con uno degli eventi più attesi, il défilé “Walk Your Worth” organizzato da L’Oréal Paris, un momento di grande spettacolo e riflessione dedicato alla bellezza femminile e all’empowerment. La passerella ha visto sfilare alcune delle più grandi star internazionali del cinema, della moda e della musica, ognuna di loro portatrice di un messaggio forte e ispiratore. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

L'abito, firmato Armani Privé d'archivio, fa parte della collezione Autunno/Inverno 2009 della maison. La cantante non ha per niente sfigurato accanto a tante altre modelle di professione, vere e proprie icone delle passerelle, come Kendall Jenner Cara Delevingne e Heidi Klum. (Corriere della Sera)

Elodie e Bebe Vio sfilano con Kendall Jenner e Heidi Klum a L’Oreal Paris Fashion Week 2024 (DiLei)

L'evento, promosso dalla Società di Comunicazione Afficom Group in collaborazione con il (Monrealelive.it)

Tra le protagoniste dell’evento c’erano infatti Kendall Jenner, con il suo nuovo bob platino e un abito bustier rosso fuoco; Eva Longoria, radiosa in uno scenografico vestito bianco. Al grido dello storico slogan “Perché noi valiamo” Elodie ha portato l’eleganza italiana nel cuore della Paris Fashion Week sfilando sulla passerella di “Le Défilé L’Oréal Paris – Walk Your Worth”. (Il Fatto Quotidiano)

Spettacolare sfilata a Parigi per aprire la Settimana della Moda. L'Oréal, il gigante dei cosmetici e dei prodotti di bellezza, ha convinto a sfilare molte delle sue ambasciatrici più famose, modelle e attrici, giovani e meno, icone di stile, da Jane Fonda a Kendall Jenner, da Eva Longoria a Andie MacDowell e Cara Delevingne. (il Dolomiti)

Cara Delevigne in L'Oréal Paris spring-summer 2025 (courtesy L'Oréal Paris) (Milano Finanza)