L'Oréal Paris Le Défilé 2024: diversità e bellezza a Parigi

La Paris Fashion Week ha preso il via con uno degli eventi più attesi, il défilé “Walk Your Worth” organizzato da L’Oréal Paris, un momento di grande spettacolo e riflessione dedicato alla bellezza femminile e all’empowerment. La passerella ha visto sfilare alcune delle più grandi star internazionali del cinema, della moda e della musica, ognuna di loro portatrice di un messaggio forte e ispiratore. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Kendall Jenner ha sorpreso tutti con degli inediti capelli biondi, trasformandosi nella diva della passerella. (Fanpage.it)

Lei, 86 anni adesso, (87 anni da festeggiare il 21 dicembre), mostra il suo famosissimo volto, a cui siamo affezionati in molti, il suo carré di capelli mossi e Non capita molto spesso, durante un'intervista, attraverso una videochiamata, che la persona mostri il suo volto. (AMICA - La rivista moda donna)

Tra le protagoniste dell’evento c’erano infatti Kendall Jenner, con il suo nuovo bob platino e un abito bustier rosso fuoco; Eva Longoria, radiosa in uno scenografico vestito bianco. Ma, nonostante il suo innegabile charme, la cantante ha dovuto condividere la scena con alcune delle più grandi star internazionali, che hanno inevitabilmente attirato l’attenzione dei riflettori. (Il Fatto Quotidiano)

Elodie modella alla Parigi Fashion Week: la cantante tra le top model internazionali

Spettacolare sfilata a Parigi per aprire la Settimana della Moda. Neanche la pioggia ha rovinato lo show "Le Défilé 2024", con la passerella all'aperto davanti all'Opéra Garnier. (il Dolomiti)

Andie MacDowell e Jane Fonda Video suggerito (Fanpage.it)

L'abito, firmato Armani Privé d'archivio, fa parte della collezione Autunno/Inverno 2009 della maison. Elodie incanta Parigi, durante la Fashion Week: la cantante italiana ha brillato sulla passerella di "Le Défilé L’Oréal Paris – Walk Your Worth", la sfilata organizzata dal brand francese in Place de l’Opéra. (Corriere della Sera)