Salvini, su Netanyahu trovare una soluzione, ne parleremo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"Conto che si trovi una soluzione perché certamente Netanyahu non è un criminale di guerra. Sono i terroristi islamici il problema per l'Italia e il mondo. Conto che il problema non si ponga mai". Lo ha detto il vicepremier, Matteo Salvini, all'assemblea di Confartigianato Trasporti rispondendo a una domanda sul premier israeliano Netanyahu, se in Italia verrebbe "arrestato" o se sarà "invitato". "Ne parleremo" ha aggiunto. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Sul mandato di arresto emesso dalla Corte penale internazionale (Cpi) per il premier israeliano Benjamin Netanyahu, "la linea del governo è quella di approfondire le motivazione della sentenza che a primo acchito sembra una sentenza più politica che tecnica". (Adnkronos)

È di umore tetro, Giorgia Meloni. L’ennesima fuga in avanti di Matteo Salvini sulla Corte penale internazionale che ha dichiarato Benjamin Netanyahu criminale di guerra — «Se venisse in Italia sarebbe il benvenuto» — l’ha fatta andare su tutte le furie. (la Repubblica)

"Sembra che sia tornato a 'trollare' con la fine della presidenza in vista", ha dichiarato invece una fonte diplomatica. Lo afferma un alto funzionario Ue commentando l'invito di Viktor Orban. (L'Eco di Bergamo)

Crosetto, "assurdo equiparare Netanyahu con i terroristi"

Perché se gli Usa hanno già definito “folle” il mandato d’arresto per “crimini di guerra”; se l’Ungheria s’è schierata al fianco di Bibi; se l’Olanda, l’Irlanda, la Slovenia e Cipro si sono già mostrate con le manette in mano; nel mezzo del cammin di nostra indecisione ci sono ancora Francia, Germania e ovviamente Italia (Nicola Porro)

Cpi su Netanyahu spacca l’asse del governo Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Cosi', a Napoli, il ministro della Difesa, Guido Crosetto, in merito al mandato di arresto emesso dalla Corte penale internazionale su Benjamin Netanyahu. "La linea del governo e' quella di approfondire le motivazioni della sentenza che, a primo acchito, sembra una sentenza piu' politica che tecnica". (Tiscali Notizie)