PlayStation: nuove esclusive su PC con data di uscita da un leak di GeForce Now.

Ovviamente trattandosi di un leak, vi invitiamo a prendere tutto con le pinze, in attesa di conferme ufficiali

Il fatto che Sony stia iniziando a portare molte delle sue esclusive PlayStation su PC è sicuramente un avvenimento che ha lasciato tutti sorpresi, del resto eravamo abituati a vedere questi giochi nascere, crescere e morire unicamente sulle console Sony.

Dopo Horizon Zero Dawn, Death Stranding e Days Gone, abbiamo visto che anche God of War (la versione del 2018) e Uncharted 4 con annessa espansione stand alone, sbarcheranno molto presto su PC, grazie anche alla nascita della nuova etichetta PlayStation PC, che avrà come da nome il compito di pubblicare i titoli dei PlayStation Studios su PC. (Gametimers)

Su altre fonti

Un leak proveniente dal database di Nvidia GeForce Now avrebbe svelato la data d’uscita di Ruined King, che dovrebbe arrivare il 16 di novembre. Non diamo tutto per certo. Nonostante Ruined King sia presente all’interno della lista di Nvidia GeForce Now, non è detto che quella data d’uscita sia definitiva. (Powned.it)

We may have just gotten Nvidia GeForce leak 2.0, this time with dates Ora un nuovo leak di Nvidia GeForce Now, riportato dall'utente Twitter Okami13_, rivela presumibilmente le date di uscita di molti giochi. (Eurogamer.it)

In generale, comunque, le date registrate dovrebbero dare un'idea dello stato dei lavori sui giochi e delle finestre d'uscita. Tra questi si trovavano anche Uncharted: Legacy of Thieves Edition, Grand Theft Auto: Trilogy - The Definitive Edition e God of War, tutte uscite ora confermate che potenzialmente verificherebbero l'affidabilità dei leak. (IGN ITALY)

I preordini restano però aperti, fino a esaurimento della disponibilità, in vista dell'attivazione del servizio in Europa che inizierà nel mese di dicembre. (Multiplayer.it)

Per il 2022 invece sarebbero previsti Final Fnatasy IX Remake e Final Fantasy Tactics Remaster E ora è uscito un nuovo leak di NVIDIA GeForce Now. (DR COMMODORE)

All'interno del leak, sono presenti anche le presunte date di uscita per PC di alcune grosse esclusive PlayStation. Già in precedenza, un altro leak aveva anticipato l'arrivo di God of War su PC, quindi la nuova fuga di notizie potrebbe rivelarsi veritiera. (Eurogamer.it)