Cagliari, Nicola: "Pavoletti potrebbe partire anche titolare, su Piccoli..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Cagliari-Inter, la conferenza stampa prepartita di Nicola "L'Inter è una squadra di grandissima qualità ed abbiamo bisogno di fare una partita gagliarda con tanta aggressività, cercando di non smettere di giocare, ma farlo con la giusta attenzione. Dovremo capire i momenti in cui cercare di colpire. Infermeria? Nessuno a parte Zito. Contro l'Inter servirà capacità di recupero immediato. A Venezia avevamo l'atteggiamento di chi voleva vincere. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Il libro narra la storia di una delle band più importanti del panorama musicale italiano, irriverente e sarcastica. Per anni definiti Rock demenziale, nel tempo rivalutati e inseriti nel Naples Power, la storia degli Squallor ha attraversato parte della seconda metà del Novecento italiano che spesso era presente nelle loro canzoni. (Frosinone News)

Numeri impietosi in casa Cagliari, squadra che nelle ultime Le ultime da Cagliari (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi saluta il 2024 decidendo di far indossare alla sua squadra il vestito migliore. Di seguito la probabile formazione di Cagliari-Inter. (Inter-News)

Cagliari, Nicola non si fa intimidire dall'Inter: "Serve una partita gagliarda e aggressiva"

•Canale TV: DAZN •Dove: Unipol Domus Arena (Cagliari) (la Repubblica)

Tutto Cagliari ne ha parlato proprio con lui, affrontando inevitabilmente il discorso dalla sponda rossoblu: "La gara potrebbe sembrare a pronostico chiuso, ma tutte le volte che ho visto il Cagliari in questo periodo se l’è sempre cavata molto bene. (Fcinternews.it)

L'avversario peggiore nel momento peggiore. Ma il Cagliari, per provare a uscire dal terzultimo posto e dalla serie negativa di tre sconfitte (più una in Coppa Italia) consecutive, deve tentarci anche con l'Inter. (Diretta)