Cda Rai, ok al contratto per Affari Tuoi 2024-2027

Cda Rai, ok al contratto per Affari Tuoi 2024-2027

La Rai 'blinda' Affari Tuoi, il format vincente dell'access prime time: il consiglio di amministrazione ha approvato oggi il contratto per le edizioni del triennio 2024-27 del programma. Via libera anche all'offerta per l'acquisizione dei diritti non esclusivi per gli highlights del campionato di calcio di serie A per il triennio 2024-2027. . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Affari Tuoi sarà il fulcro dell'access prime time di Rai1 almeno fino al 2027. Il programma, rianimato da Amadeus e affidato dalla prossima stagione a Stefano De Martino per la conduzione, è stato confermato per le prossime tre stagioni a seguito della riunione del Consiglio di Amministrazione Rai che, tra una serie di decisioni prese ha appunto approvato il contratto della trasmissione in onda subito dopo il Tg1 ogni sera. (Fanpage.it)

Stefano De Martino non convince la Rai: la richiesta dei vertici aziendali che potrebbe far saltare tutto il palinsesto

Colui che ha debuttato sui grandi palcoscenici guadagnandosi la notorietà come ballerino ai tempi di Amici di Maria De Filippi, si è fatto largo fino a diventare un conduttore di grande successo. Stefano De Martino in Rai, il suo profilo non convince i vertici della Rai: arriva una richiesta che cambia tutto il palinsesto. (Abruzzo Cityrumors)