Adele con chioma biondissima e 44 kg in meno. La foto virale: “Ma è la quarta sorella Ferragni?”

In effetti Adele potrebbe anche somigliare anche alla madre di Chiara Ferragni, Marina di Guardo.

“Ma è la quarta sorella Ferragni?”, è stato uno dei commenti.

Adele interviene raramente in publico e stavolta lo fa in occasione dell’uscita del Visual album “Black Is King” di Beyoncé.

La cantante doveva lanciare il suo nuovo album, a cinque anni dal precedente “25”, ma poi la pandemia ha scombinato tutto i piani. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Adele mostra di nuovo il suo nuovo corpo mozzafiato in una foto su Instagram: ecco che dieta ha seguito la cantante di “Someone Like You”. Adele si è vista di nuovo orgogliosa della sua incredibile perdita di peso in uno scatto mozzafiato. (ViaggiNews.com)

O semplicemente per onorare all’album appena pubblicato da Beyoncé su Disney +, «Black is king», ha voluto farsi ispirare nel look da Queen Bey. LA NUOVA ADELE. Le prime foto ufficiali del suo nuovo look sono apparse in maggio 2020 e hanno fatto molto rumore. (Vanity Fair Italia)

Di recente la cantante britannica è apparsa sui social sempre più in forma. I capelli ricci indomabili e la lunghissima chioma bionda, non hanno fatto altro che attirare l’attenzione non solo dei fan, ma anche dei media, i quali sono rimasti incredibilmente affascinati dal nuovo look. (Velvet Gossip)

Anche l'abbigliamento è un omaggio alla cantante di "Single Ladies", infatti Adele indossa una maglia dalla trama molto simile ad una tuta di Beyoncè. Nell'ultima foto postata su Instagram, infatti, Adele si mostra con i capelli lunghi, ricci e biondi. (105.net)

Le due, d’altronde, si stimano da tempo, tanto che, in passato, è stato possibile avvistarle ad eventi insieme. Per il nuovo look, Adele ha chiaramente preso spunto da Beyoncé, alla quale ha anche fatto una tenera dedica, segno di profondo affetto e ammirazione ed esempio di supporto tra donne. (DiLei)

La cantante inglese ha postato sul suo profilo una nuova foto in cui ringrazia Beyoncé con queste parole. Nel commento si legge: “Grazie Queen perché ci fai sentire sempre così amati attraverso la tua arte”. (Sky Tg24 )