Il ritorno di Mario Cusitore a UeD: reazioni spiazzanti e bufera contro una dama

Il ritorno di Mario Cusitore a UeD: reazioni spiazzanti e bufera contro una dama
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato il tanto atteso ritorno di Mario Cusitore nel parterre del Trono Over. Il cavaliere è stato accolto di buon grado dagli opinionisti, cosa alquanto inaspettata considerando il modo in cui era andato via. Non sono mancate, però, delle discussioni, ma non solo. Durante la puntata si è parlato anche di tanto altro. Mario Cusitore torna a Uomini e Donne: gli opinionisti lo spiazzano Mario Cusitore ha cambiato idea ed ha deciso di tornare a Uomini e Donne come sponente del Trono Over. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo cavaliere del dating show ha condiviso un video sui social in cui ha chiarito ai suoi follower di aver interrotto la sua collaborazione con la nota emittente radiofonica partenopea. (Movieplayer)

Come sempre, a dare inizio alle danze sono state Maria De Filippi e Tina Cipollari. Quest’ultima ha voluto subito conoscere i nuovi cavalieri del Trono Over. (Gossip e TV)

Nonostante avesse dichiarato che quel posto non gli apparteneva più, è arrivato il colpo di scena: Mario Cusitore torna a Uomini e donne, ma come cavaliere. Come era trapelato dalle anticipazioni del programma, l'ex corteggiatore di Ida Platano è tornato negli studi Mediaset dopo il non confronto con l'ex tronista. (Today.it)

Uomini e Donne, l'opinione della puntata: il ritorno di Mario Cusitore. Martina De Ioannon: la noia! (sua e nostra)

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne: nella prima puntata della settimana, gli spettatori hanno assistito al ritorno in studio di Mario Cusitore, come già avevamo svelato nelle anticipazioni. Un tronista e una tronista hanno fatto le loro prime esterne. (Movieplayer)

Ecco la nostra opinione della puntata! Iniziano le dinamiche del trono classico con Michele Longobardi e Martina De Ioannon. (ComingSoon.it)