Cosa si può fare con ChatGPT Pro, il nuovo superpiano di OpenAI
Nell'ambito di un'iniziativa pre-natalizia che prevede una serie di annunci scadenzati nell'arco di 12 giorni, OpenAI ha lanciato ChatGPT Pro, un nuovo abbonamento da 200 dollari al mese al suo chatbot di punta. Il piano include tutto ciò che la società di intelligenza artificiale offre con il tradizionale abbonamento mensile da 20 dollari, aggiungendo un accesso significativamente più ampio ai modelli AI GPT-4o e o1. (WIRED Italia)
Ne parlano anche altri media
OpenAI ha annunciato ieri giovedì 5 novembre come primo “regalino” del suo calendario dell’avvento la release ufficiale di OpenAI o1 in anteprima in ChatGPT, accessibile per tutti gli utenti di ChatGPT con un piano a pagamento a livello globale. (infodata.ilsole24ore.com)
Per esempio, è in grado di gestire una grande varietà di formati, puoi cercare parole o frasi specifiche, luoghi, organizzazioni e persone all’interno dei documenti caricati. Google Pinpoint è uno strumento di ricerca avanzato che aiuta giornalisti, ricercatori e altri professionisti a esplorare e analizzare grandi quantità di documenti. (Il Sole 24 ORE)
Ora è disponibile per tutti, ma non in Italia e nemmeno nel Regno Unito e negli altri paesi europei, probabilmente per questioni normative. (TuttoTech.net)