Sky Italia: clienti crescono al ritmo più elevato ultimi 4 anni, balzo del +17% dei ricavi pubblicitari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Numeri in crescita per Sky Italia con progresso a doppia cifra dei ricavi pubblicitari e clienti cresciuti al ritmo più elevato degli ultimi 4 anni. Il primo trimestre dell'esercizio fiscale al 30 giugno 2017, che comprende i mesi tra luglio e ... (Finanza.com)
Su altre fonti
Emerge dalla trimestrale di Sky in Europa: nella penisola gli abbonati ... (Il Giornale di Vicenza)
Lo riporta riporta un comunicato di Sky Plc, dal quale emerge che l ... (Calcio e Finanza)
Balzo del 13 per cento dei ricavi di Sky nel primo trimestre dell'esercizio fiscale 2016-17. (Finanzaonline.com)
Il parco abbonati ammonta a 4,76mln, con un incremento di ... (e-duesse)
Sky ha diffuso i risultati finanziari del primo trimestre dell'anno. I risultati fiscali del Q1 2016 di Sky parlano chiaro: la piattaforma tv è in netta crescita sotto tutti i punti di vista. (Tech-Media)
In questo momento storico in cui ci troviamo abbiamo aziende virtuose o aziende veramente in perdita, vedi la Samsung o vedi Mediaset. (Web Economia)