Lazio-Bologna, le pagelle dei rossoblù: Pobega, ingenuità che cambia la gara (4), Lucumí cancella Castellanos (7), Castro gladiatorio (6,5)
Le pagelle del Bologna Al 35' del primo tempo la partita del Bologna cambia e prende un piano inclinato che porterà al 3-0 finale della Lazio. Anche in 10, però, gli uomini di Vincenzo Italiano si battono e reggono fino al 68'. Poi non possono molto contro i biancocelesti, in grande forma, e con un uomo in più. Lazio-Bologna 3-0, le pagelle: Gigot a sorpresa (7), Zaccagni certezza (7,5) (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco le sue dichiarazioni:LA VITTORIA - “La squadra mi piace perché traspare la voglia di giocare e di fare un calcio offensivo. La Lazio ha battuto anche il Bologna, per 3-0, e continua a viaggiare ad un ritmo davvero da scudetto. (Calciomercato.com)
3-0 l'esito conclusivo dell'incontro: a segno, in ordine di marcatura, Samuel Gigot, Mattia Zaccagni e Fisayo Dele-Bashiru. (CalcioNapoli1926.it)
La Lazio vince ancora e lo fa tra le mura amiche dell'Olimpico contro il Bologna per 3-0 grazie alle firme di Gigot , Zaccagni e Dele-Bashiru . La squadra di Baroni incassa così la sua quinta vittoria consecutiva in campionato e aggancia il terzetto composto da Inter, Atalanta e Fiorentina a quota 28 punti. (Tuttosport)
Pedro non brilla, Rovella incanta. Taty sacrificio e dolore Provedel 6 - Serata soporifera, gioca più coi piedi che con le mani. Il Bologna sfonda poco, l'uomo in meno contribuisce ad aumentare la tranquillità. (TUTTO mercato WEB)