Palladino: "Kean deve continuare a crescere. Contento del quinto clean sheet fuori casa"
Sulla partita "I ragazzi hanno due cose fondamentali. Motivazioni e valori. Vogliono sempre crescere negli allenamenti e nelle partite. Poi ci sono i valori umani. Sono soddisfatto di quello che i ragazzi stanno facendo e di come lo stanno facendo. Non era facile dopo la sosta e i tanti complimenti. Noi siamo Beltran che rincorre e difende come un difensore. Siamo Sottil che entra e fa la differenza. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
L'avvio di stagione di Moise Kean è quello di un grande giocatore: l'attaccante della Fiorentina ha già realizzato nove goal in 12 partite di Serie A. La deludente stagione 2023/24 conclusa a zero reti con la Juventus è ormai alle spalle ed ora sotto la guida di Raffaele Palladino il classe 2000 sembra definitivamente rinato. (Goal Italia)
Fiorentina, Palladino: "L'Inter? Non sentiamoci più forti di quello che siamo. Testa alla Conference" (L'Interista)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Gianluca Mancini continua il suo impegno per il sociale. Come si legge sul profilo Instagram onluslive, il difensore... (Voce Giallo Rossa)
Dobbiamo continuare così". Sono contento di questa squadra, Non era facile dopo la sosta e i tanti complimenti. (Sport Mediaset)
Può e deve continuare a crescere". Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato di Kean a DAZN: "Moise oggi non ha fatto la sua migliore partita. (Tutto Juve)
La Fiorentina vince anche a Como, ottiene il settimo successo consecutivo e va a raggiungere Atalanta e Inter a quota 28, regalandosi quindi uno scontro che più al vertice non si può domenica prossima al Franchi quando sarà ospite la squadra di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)