Cattelan: “Condurre Sanremo? Forse mai. Sono più di nicchia. Non sfigati ma…”
"Condurre Sanremo? La cosa più probabile è che non lo farò mai, per vari motivi. Sarei in grado di farlo? Probabilmente sì. Sarei la persona più adatta? Magari anche no. Per condurre Sanremo serve una persona molto brava e larga. Carlo Conti è una persona molto brava e molto larga. Io so fare il mio lavoro ma sono un po' di nicchia, che non vuol dire essere sfigati, ma essere sinceri verso se stessi prima di tutto. (Golssip)
Ne parlano anche altre fonti
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Carlo Conti stravolge Sanremo Giovani e Cattelan svela: "Mi ha convinto con un pranzo e una bottiglia di vino" Al via il torneo per la selezione delle nuove proposte all'Ariston, Il direttore artistico e il conduttore raccontano cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova formula talent in partenza da domani (Libero Magazine)
Ad annunciarlo è Carlo Conti durante la conferenza di presentazione di Sanremo Giovani che prende il via domani in seconda serata su Rai2. Rivolgendosi direttamente a Cattelan, Conti ha scherzato: "Quest'anno salirai sul palco di Sanremo. (La Stampa)
Alessandro Cattelan sarà uno dei co-conduttori della serata finale del Festival di Sanremo 2025. Lo ha annunciato oggi il conduttore e direttore artistico della kermesse Carlo Conti in occasione della presentazione di Sanremo Giovani, al via domani in seconda serata su Rai2 con la conduzione proprio di Cattelan. (Open)
Scherzando con la più semplice delle domande, Carlo Conti annuncia che Alessandro Cattelan sarà il co-conduttore della finale di Sanremo 2025. «Sabato sera non hai niente da fare?». (ilmessaggero.it)
E alla fine, in un modo o nell’altro, Alessandro Cattelan riuscirà a mettere piede sul palco dell’Ariston e a condurre una serata del Festival di Sanremo 2025. Ad annunciarlo, neanche tanto a sorpresa, è stato ieri Carlo Conti durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo Giovani, il talent attraverso il quale saranno scelti i cantanti che parteciperanno al Festival di febbraio tra le “Nuove proposte”, al via questa sera con il primo dei cinque appuntamenti in seconda serata su Rai2 condotti dallo stesso Alessandro Cattelan: «Ho voluto Alessandro anche per il Dopofestival (che torna dopo cinque anni, ndr) perché mi sembrava il volto adatto per condurre un talent e poi il salotto meraviglioso che commenterà le puntate del festival. (ilmessaggero.it)
Quest'anno, il direttore artistico Carlo Conti ha introdotto significative novità nel format, rendendolo più dinamico e accessibile. Le selezioni prenderanno il via il 12 novembre, con quattro appuntamenti in seconda serata su Rai 2, e continueranno fino al 3 dicembre. (DiLei)