Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: parlano gli sceneggiatori del serial sugli 883
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici anni ’90. Una storia di provincia, di illusioni, di coraggio. La storia di un successo travolgente, imprevisto e imprevedibile: quello di due ragazzi di Pavia, due underdog, che in pochi anni diedero vita a una delle band più amate e iconiche della storia della musica italiana. La storia di un’intera generazione: dall’11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW arriva difatti la serie Sky Original di Sydney Sibilia Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 (Vgmag.it)
Su altre fonti
Chi è Elia Nuzzolo Classe 2000, occhi chiarissimi e viso da bravo ragazzo. Elia Nuzzolo è il giovane attore che veste il ruolo di Max Pezzali nella serie tv Sky dedicata agli 883, duo indimenticabile che ha fatto e continua a far cantare generazioni. (DiLei)
Una produzione Sky Studios e Groenlandia, prodotta da Matteo Rovere e Sydney Sibilia. La storia di Max e Mauro e di come diventarono gli 883. (Sky Tg24 )
Anche per questo i film sulle star con il microfono in mano hanno sempre avuto successo. Non si tratta di un gioco di parole, di una suggestione azzardata, ma di una verità. (cinematografo.it)
La leggendaria storia degli 883 raccontata da Sydney Sibilia non è semplicemente la biografia di Max Pezzali e Mauro Repetto, ma un inno all'amicizia e alla noia, fondamentale per la creatività. Su Sky e NOW dall'11 ottobre. (Movieplayer)
Abbiamo incontrato Sydney Sibilia, Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, rispettivamente regista e protagonisti dell’attesissima serie sul successo degli 883. L’intervista. (Funweek)
Pubblicazione: 07 ottobre alle 15:32 (BadTaste)