Il gioiellino Beltrame nel mirino dei club europei

L’attaccante della Juventus Primavera Stefano Beltrame è finito nel mirino di un paio di club stranieri, come Amburgo e Siviglia, che lo hanno seguito nella gara di Next Generation Series contro il Rosenborg. Il classe 1993, già convocato da Conte quando era in emergenza nel reparto d’attacco, ha già... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riporta Ilsussidiario.net, Mauricio Isla potrebbe lasciare la Juventus a giugno e su di lui si registra l’interesse della Roma, della Fiorentina e dell’Inter. Soprattutto i giallorossi, con Sabatini, sarebbero particolarmente interessati al cileno. (JuveNews24)

Il direttore sportivo Walter Sabatini potrebbe inserirsi nella trattativa già avviata da tempo tra i nerazzurri e l’entourage del giocatore. Quella giallorossa potrebbe essere... (LaRomaSiamoNoi.com)

Del difficile momento che Osvaldo starebbe vivendo a Roma e dei rumors di calciomercato che lo vorrebbero fra gli obiettivi della Juventus abbiamo già scritto anche oggi in un altro articolo (leggi qui). (JuveNews24)

Penso che sia uno che, oggi come oggi, per quel che dimostra a Roma e con l’Italia, possa essere uno dei migliori in Europa. L’ex direttore sportivo dell’Espanyol Ramon Plates ha parlato di Daniel Pablo Osvaldo e di un suo possibile ritorno in Spagna: “E’ un grande giocatore, un grandissimo calciatore. (LaRomaSiamoNoi.com)

L’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha parlato di Pablo Daniel Osvaldo attravero il suo sito internet: “Dipendesse dal rendimento in campo, ci sarebbe poco da dire o da ridire su Osvaldo. (JuveNews24)

Ieri la ripresa è stata segnata dall’assenza di Osvaldo, che dopo i due giorni di riposo trascorsi a Barcellona si è presentato a Trigoria con un infiammazione al ginocchio sinistro. (LaRomaSiamoNoi.com)