Bimba morta in incidente, padre alla guida senza patente e con tasso alcolemico elevato

/07/2024 18:02:00 Le prime indagini condotte dai carabinieri hanno rivelato che il padre della bambina di tre anni deceduta nell'incidente stradale a Villabate era alla guida di una Volkswagen con un tasso alcolemico superiore al limite legale di 0,50 microgrammi per litro. Inoltre, l'uomo guidava senza patente, ritirata in precedenza, e l'auto era priva di assicurazione. La piccola, di nome Aurora, viaggiava in macchina con la famiglia. (Tp24)

Ne parlano anche altri giornali

Un terribile incidente stradale si è verificato nella notte tra sabato e domenica a Villabate, in provincia di Palermo, provocando la morte di una bambina di soli 3 anni. (Monrealelive.it)

L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Rosario Brusa, fabbro di 40 anni, ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo e intorno alle 3 di notte si è schiantato contro un muro a Villabate (leggo.it)

La scorsa notte a Villabate, alle porte di Palermo, una bambina di tre anni è morta in un incidente stradale. L'auto, una Volkswagen Polo, condotta dal padre della piccola, un quarantenne, è finita contro un muro in via Natta. (RagusaNews)

Incidente nel Palermitano, muore bimba di tre anni: il papà guidava ubriaco

L’incidente è costato la vita alla figlia, Aurora, 3 anni. Secondo quanto finora ricostruito dai carabinieri di Misilmeri l’uomo, alla guida di una Volkswagen Polo ha perso il controllo del mezzo in uscita da una curva, andando a schiantarsi contro un muro: aveva un tasso alcolemico superiore al consentito (0,5 mg/L). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo schianto è avvenuto a Villabate. L'uomo alla guida dell'auto aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro, guidava senza patente, perché ritirata, e la vettura era senza assicurazione (Sky Tg24 )

Stava tornando da una serata trascorsa in una pizzeria sul lungomare di Aspra la famiglia Brusa. Rosario, fabbro di 40 anni, era alla guida dell'auto finita contro un muro, a Villabate, uccidendo la piccola Aurora di tre anni. (Ottopagine)