Tencent lancia la sfida a Call of Duty con Delta Force: Hawk Ops

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tencent prepara il lancio di Delta Force: Hawk Ops, un nuovo sparatutto tattico che punta a competere con colossi come Call of Duty e Battlefield. Il gioco, sviluppato dal Timi Studio Group, sarà disponibile in open beta per PC dal 5 dicembre 2024. Questa fase beta rappresenta la versione iniziale del gioco, con il debutto di contenuti live e senza ulteriori reset di progresso. Cosa sappiamo di Delta Force: Hawk Ops, in uscita a dicembre Il nuovo titolo, un free-to-play con modalità multigiocatore online, segna il ritorno della storica serie Delta Force, lanciata per la prima volta nel 1998 da NovaLogic. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Delta Force: Hawk Ops segna il ritorno della storica serie Delta Force, nata nel 1998 e interrotta nel 2016 con la chiusura di NovaLogic. Tencent ha acquisito i diritti e sta rilanciando il franchise su PC, console e mobile. (Tom's Hardware Italia)

In concomitanza con il lancio del gioco prenderà il via anche la prima stagione di contenuti, che introdurrà un nuovo operatore portando a otto il numero totale di personaggi giocabili, ma anche nuove armi e mappe per le diverse modalità di gioco. (The Games Machine)

La promozione coinvolgerà infatti moltissimi titoli in uscita, rendendo disponibili per un periodo limitato numerose demo e fornendo anche una preziosa opportunità per lasciare i propri feedback agli sviluppatori in questione. (Spaziogames.it)

L'open beta sostituirà di fatto l'accesso anticipato pianificato in precedenza e proseguirà fino alla versione completa del gioco. Durante il suo svolgimento non verranno mai resettati i progressi dei giocatori e sarà possibile acquistare battle pass, elementi estetici per armi e veicoli, ma viene precisato nuovamente che non ci saranno elementi pay-to-win. (Multiplayer.it)