Trofeo Silvio Berlusconi, Milan-Monza dove vederla in TV e diretta streaming: canale e formazioni dell'amichevole

Il Milan ospiterà il Monza nella seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi, diretta in chiaro su Canale 5 dalle 21:00. Ultima amichevole per le squadre di Fonseca e Nesta prima dell'inizio della Serie A: le ultime notizie sulle formazioni. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

"Sarà un partita che mi darà un effetto molto strano. Giochiamo in uno stadio a me molto caro (Tuttosport)

Nella serata di martedì 13 agosto, alle ore 21:00, si disputerà nella cornice dello stadio 'San Siro' di Milano l'incontro tra il nuovo Milan di Paulo Fonseca e il Monza del neo tecnico Alessandro Nesta, valevole per la 2^ edizione del Trofeo Silvio Berlusconi, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

"Domani sera, alle ore 21 lo stadio San Siro di Milano ospiterà la seconda edizione del 'Trofeo Silvio Berlusconi', un incontro che vedrà protagoniste AC Milan e AC Monza, per ricordare il presidente Silvio Berlusconi che ha fatto la storia di entrambi i club. (Sport Mediaset)

Milan-Monza per il trofeo Berlusconi, Mediaset, Sky o Dazn? Dove vederla in streaming e in tv

MILANMONZA IN TV E STREAMING: DOVE VEDERLA GRATIS, DIRETTA IN CHIARO, CANALE, ORARIO, LINK / TROFEO BERLUSCONI La partita sarà visibile in diretta tv sul 5, canale 5 del digitale terrestre. In streaming, la gara sarà visibile sul sito di Sportmediaset e su Mediaset Infinity, su tutti i dispositivi mobili. (Stadionews.it)

Di seguito la lista completa: Al termine della rifinitura della vigilia, Mister Nesta ha convocato 26 calciatori per Milan-Monza, gara valevole per la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi, in programma martedì 13 agosto alle 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. (AC Monza)

Rossoneri sull'onda dell'entusiasmo generato dalle vittorie di lusso su City, Real e Barcellona nella tournée Usa. Martedì 13 agosto va in scena Milan-Monza, seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi, intitolato alla memoria del doppio ex presidente. (La Gazzetta dello Sport)