Onofri: "Lo conosco bene, e' l'attaccante ideale per il Napoli ma Milik e' di un altro livello"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Claudio Onofri, allenatore ed opinionista televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Penso che Leonardo Pavoletti farà innamorare i tifosi del Napoli, è un sanguigno, generoso, darà tutto per la ... (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport punzecchia il patron del Napoli: “Domenica sera De Laurentiis commentando le quattro reti di Mertens aveva detto: «Se non sbaglio, Dries conta gli stessi gol di Higuain, vero?», lasciando intendere che ... (Il Calcio Napoli)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport evidenzia la grande prestazione del Napoli di Sarri contro il Torino di Sinisa Mihajlovic, Mertens prima punta è stata una grande intuizione dell'allenatore toscano, napoletano di nascita, per sopperire all ... (Il Calcio Napoli)

Mariani ... (InfoCatania)

Milik presto fuori dal tunnel, ma senza forzare i tempi: "Datemi due mesi"

Ha il miglior rapporto tra i minuti giocati e i gol segnati. Ha giocato meno di mille minuti in Serie A, meno di Insigne. (ilnapolista)

L'attaccante del Napoli Milik è sulla via del recupero, tutto procede bene e il polacco non intende affrettare i tempi: "Avrei più da perdere che da guadagnare". (GOAL )

L'attaccante del Napoli, Arek Milik, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Canale 21, per la rubrica: “Così non li avete mai visti” in onda questa sera alle ore 20.40 ed alle ore 23.40: “Sono molto felice del mio inizio con la maglia ... (Il Calcio Napoli)