Abraham torna a Roma, ma da giocatore del Milan: le immagini dell'incontro con mister Fonseca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Abraham torna a Roma, ma da giocatore del Milan: le immagini dell'incontro con mister Fonseca Tammy Abraham è a Roma.. ma da giocatore del Milan. Come abbiamo riportato sul nostro sito qualche ora fa, l'inglese ha raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro rossonero a Roma. Il centravanti milanista stasera all'Olimpico sarà in panchina e potrà essere una soluzione in più per Fonseca che pensa ad una formazione rivoluzionata. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riferito da Matteo Moretto, è spuntato un importante retroscena sull’arrivo di Tammy Abraham a Milanello. Se è vero che lo scambio con Saelemaekers si è tradotto in un semplice scambio di prestiti secchi, è altrettanto vero che i rossoneri hanno pagato 1.5 milioni di euro per portarlo un anno a Milanello. (Milan News 24)

È incredibile, si sente subito la passione quando entri nelle strade di Roma e vedi i tifosi in giro che ti salutano, senti la passione per il club ed entri nel centro sportivo. Alexis Saelemaekers è un nuovo giocatore della Roma e l'ufficialità è arrivata in serata. (Calciomercato.com)

Sono cresciuto guardando questo fantastico club. Tammy Abraham ha fatto andata e ritorno in giornata: arrivato a Milano nella mattinata di ieri, è ripartito per Roma già in serata. (La Gazzetta dello Sport)

Il comunicato del club: Ultimo colpo di mercato in casa Milan, infatti, è ufficiale l’arrivo a titolo temporaneo di Tammy Abraham dalla AS Roma. (MilanoToday.it)

SAELEMAEKERS ROMA DE ROSSI – La mattinata di ieri si è aperta con l’arrivo a Fiumicino di Alexis Saelemaekers. L’esterno belga ha lasciato il Milan e si è accasato alla Roma. Per lui la maglia numero 56 e la possibilità di giocare da titolare in un ipotetico 4-3-3 sulla fascia sinistra al posto di Nicola Zalewski. (RomaNews)

«Quando sono arrivato al Milan ero ancora giovane, non avevo ancora scoperto cosa fosse il calcio nelle grandi squadre. L’attaccante 25enne arriva nella Capitale con all’attivo già uno Scudetto conquistato nel 2022 con il Milan, e con la qualificazione in Champions League ottenuta con il Bologna. (Il Romanista)