Lady Zielinski commossa: “Amo Napoli, ma amo di più Piotr e sostengo le sue scelte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La moglie di Piotr Zielinski esprime il suo profondo affetto per Napoli dopo il trasferimento del marito all’Inter. Laura Zielinski, moglie del centrocampista polacco Piotr Zielinski, ha condiviso un commovente addio alla città di Napoli attraverso un toccante post sui social media. La sua dichiarazione segna un momento di transizione significativa, dopo che Piotr ha lasciato il club partenopeo per unirsi all’Inter a parametro zero al termine della scorsa stagione. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli ha un nuovo rinforzo in mediana perché è scoppiata la pace tra il club azzurro e Michael Folorunsho dopo le incomprensioni dell’ultimo mese. Ne scrive “La Repubblica” nell’edizione odierna. (Terzo Tempo Napoli)
Il 3-5-2 non è più utopia (CalcioNapoli1926.it)
I tifosi del Napoli sono in trepidante attesa per il debutto di Billy Gilmour e Scott McTominay in maglia azzurra. Dopo aver visto in campo Buongiorno, Spinazzola, Neres e Lukaku, ora l’attenzione è tutta sui due scozzesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La sosta del campionato porta novità in casa Napoli. Nelle scorse ore la truppa di Conte si è ritrovata a Castel Volturno e in gruppo si è allenato anche Michael Folorunsho, inizialmente fuori dai piani della compagine azzurra. (Fantacalcio ®)
"Michael Folorunsho è tornato a lavorare ieri con il gruppo, in occasione della doppia seduta di allenamento. (CalcioNapoli1926.it)
Le aspettative per Scott McTominay al Napoli sono alle stelle. Cosa rende questo acquisto così promettente per gli azzurri? Antonio Conte vede in Scott McTominay il centrocampista ideale per il suo sistema di gioco al Napoli. (Napolipiu.com)