Le aziende italiane dove lavorare, la classifica delle 15 migliori secondo 10 mila operai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 77% degli operai italiani, collaboratori in una tra le 15 organizzazioni d’eccellenza della manifattura tricolore, afferma di lavorare in un eccellente luogo di lavoro con una differenza di ben 25 punti percentuali rispetto alle altre aziende analizzate (52%). È uno dei dati principali che emergono dalla 3ᵃ edizione del ranking Best Workplaces for Blue Collar 2024, stilato da Great Place to Work Italia ascoltando e analizzando i pareri espressi da oltre 10 mila blue collar, impiegati in 50 realtà produttive dell’industria manifatturiera italiana. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Si tratta di Chiesi, gruppo biofarmaceutico internazionale con sede centrale a Parma che si occupa di ricercare, sviluppare e commercializzare soluzioni terapeutiche innovative nel campo della salute respiratoria, delle malattie rare e delle cure specialistiche. (Forbes Italia)
Si tratta del Gruppo farmaceutico Chiesi, multinazionale con base a Parma, che si è aggiudicato il 23° posto su un totale di 25 realtà selezionate a livello mondiale da Great Place To Work e Fortune. Nella stessa lista figurano celeberrimi giganti come Dhl Express, Hilton, Cisco, Accenture, Allianz e Nvidia, fra gli altri. (QuiFinanza)
Ascoltato e analizzato il parere di oltre 10mila operai, impiegati in 50 realtà produttive dell’industria manifatturiera italiana. Il ranking Best Workplaces for Blue Collar 2024, stilato da Great Place to Work Italia. (Fanpage.it)