Platì, arrestato il boss della ‘ndrangheta Francesco Barbaro di 88 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Il reggino è accusato di essere stato l’esecutore materiale dell’omicidio del brigadiere dei Carabinieri Antonino Marino, ucciso a Bovalino il 9 settembre del 1990. Francesco Barbaro è stato arrestato a Platì in esecuzione di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Sommario: La Russa era convinto che le vittime Gianluca Grimaldi e Giovanni Sorci avessero ostacolato il suo rientro a lavoro "Li ho uccisi perche' mi hanno rovinato". (Nuovo Sud)

Gli agenti di polizia hanno subito arrestato l'autore del duplice omicidio ... Sulla vicenda indaga la polizia. (Stadio24.com)

Francesco La Russa lo ha ripetuto più volte agli uomini della Squadra mobile. Secondo lui il suo licenziamento sarebbe imputabile ai suoi colleghi morti e proprio per questo avrebbe risparmiato il ragioniere. (PalermoToday)

Che aveva individuato proprio in Gianluca Grimaldi, direttore, ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Operai uccisi nella cava, il reo confesso: "Li ho ammazzati perché mi hanno rovinato". Operai uccisi nella cava, il reo confesso: "Li ho ammazzati perché mi hanno rovinato". (Adnkronos)

Ex operaio della Cava Giardinello di Trabia, dopo aver perso il lavoro, il 18 settembre 2015, uccide due ex colleghi di Lavoro: il consulente per la sicurezza, Gianluca Grimaldi di 39 anni, e il direttore del cantiere Giovanni Sorci di 56 anni ... (Giornale di Sicilia)