Mercato a due facce: Conceicao valore aggiunto, Koop fa rima con flop? Ora lo difende solo Motta

I millimetri che gli hanno negato il gol a Birmingham, Conceicao se li ricorderà a lungo. La sua espressione mentre riceveva il premio di migliore in campo dopo lo 0-0 contro l'Aston Villa diceva tanto. Tutto. Il campo anche racconta tante cose e dice che il portoghese è tra le gioie più preziose del mercato estivo della Signora. E pensare che era arrivato quasi come una scommessa, un ragazzino (21enne) con tanto da dimostrare e un altro cognome ingombrante alla Continassa che doveva innanzitutto scrollarsi di dosso qualsiasi etichetta e paragone. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

“Il brivido all’ultimo secondo? Ho capito subito che era fallo, ero tranquillo. Non ero tranquillo perché prima abbiamo preso una punizione inutile. Potevamo fare di più, vogliamo sempre vincere. Buon punto comunque su un campo difficile. (Fantacalcio ®)

Sera in Champions League. Alla Juventus questa sera è mancato un centravanti ma ha fatto una p (ilBianconero)

Porta a casa da Birmingham un punto che la avvicina alla soglia dei playoff, ma alla prossima dovrà incrociare un Manchester City, avvelenato dal momento nero, che ha gli stessi punti dei bianconeri (8) e a gennaio dovrà giocarsi la volata con il Bruges (fuori) che ha un punto in meno (7) e con il Benfica (casa) che ne ha uno in più (9). (Tutto Juve)

Le pagelle di Conceicao - Salta i Villans come birilli e ha un altro passo rispetto ai compagni

Gli ultimi minuti di gioco di Aston Villa-Juve sono stati ricchi di emozioni per i tifosi bianconeri. La squadra di casa ha infatti trovato il gol del vantaggio allo scadere con Rogers ma dopo un rapido check con il VAR l’arbitro Gil Manzano ha subito annullato la rete. (Juvenews.eu)

La voglia di rivalsa ha certamente prevalso su tutto, e anche su tutti, date le numerose critiche ricevute nei mesi passati, e la gara tra Aston Villa e Juventus è la dimostrazione. Per l'Europeo e la precedente stagione decisamente sotto tono era alla ricerca di sé stesso. (ilBianconero)

Salta i Villans come birilli e ha un altro passo rispetto ai compagni (TUTTO mercato WEB)