Rene Caovilla, il fascino della Golden Era in mostra alla Milano Fashion Week
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La magia dell’oro illumina la nuova collezione Autunno Inverno 2025 di Rene Caovilla, che celebra l’eleganza senza tempo con ricami preziosi e cristalli scintillanti. Un omaggio alla Golden Era, simbolo di raffinatezza e seduzione, che si traduce in calzature e accessori dallo spirito couture, capaci di evocare mondi lontani e suggestioni esotiche. Rene Caovilla: il trionfo dell’oro e dei dettagli sparkling Il protagonista assoluto della stagione è l’oro, che impreziosisce l’iconico modello Cleo e i nuovi sandali flat mule e slingback, arricchiti da dettagli in cristalli incastonati a mano. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il risultato, in occasione del lancio della collezione Fall Winter 2025, è stato un evento spettacolare all’interno dell’iconico Plein Hotel. Philipp Plein non ha bisogno di grosse presentazioni. (Il Giornale d'Italia)
L’empowerment femminile sfila in passerella con Martino Midali. Al centro dello show, oltre alle 20 modelle professioniste, otto donne straordinarie nella loro normalità: imprenditrici, artiste, attiviste, professioniste che incarnano il messaggio di forza e consapevolezza che da sempre è il filo conduttore della visione di Midali. (Il Giornale d'Italia)
Il risultato, in occasione del lancio della collezione Fall Winter 2025, è stato un evento spettacolare all’interno dell’iconico Plein Hotel. La passerella si è trasformata in un viaggio nel selvaggio West, tra audacia, modernità e un’energia travolgente, culminata nella performance esplosiva del leggendario Busta Rhymes. (Il Giornale d'Italia)

Giorgio Armani, uno dei marchi e aziende leader nella moda e nel lusso che ha saputo valorizzare il potenziale e il potere in tutto il mondo, porta a Milano Moda Donna un ritorno alle sue ‘Radici’, titolo della filosofia estetica poprio allo scoccare del 50esimo anniversario. (Il Giornale d'Italia)
Con la sua ultima collezione Giorgio Armani Autunno Inverno 2025, lo stilista riafferma il suo stile inconfondibile, un linguaggio che si nutre del passato per proiettarsi con consapevolezza nel presente. (Il Giornale d'Italia)
Anteprima: un dialogo tra moda e arte L’ispirazione della collezione nasce dalle opere enigmatiche di Izumi Kato, caratterizzate da figure ibride tra umano e spirituale. (Il Giornale d'Italia)