Ufficiale Pogba: nuova occasione in Serie A

Paul Pogba dice addio alla Juventus ma può restare nel nostro campionato: ipotesi di calciomercato da seguire con una certa attenzione Un comunicato scarno, di poche righe, a sancire la fine di un rapporto che ormai era nell’aria, concludendo una storia sulla quale c’erano molte aspettative da diversi punti di vista, ma nella quale è andato tutto storto fin dall’inizio. Paul Pogba e la Juventus si dicono addio, la nota stampa del club bianconero ha annunciato la risoluzione del contratto, a partire dal 30 novembre, su base consensuale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista di Calciomercato.com Emanuele Tramacere, a Radio Sportiva, si è espresso così su Pogba. In alternativa il Los Angeles FC, ma non escludiamo l'Arabia Saudita" (Tutto Juve)

alde 15 novembre - 23:19 Comincia così il post di saluti di Paul Pogba ai tifosi della Juventus subito dopo l'ufficialità della risoluzione del suo contratto con il club bianconero. (Golssip)

La Juventus e Paul Pogba si dicono addio dopo la fine del percorso giudiziario che ha ridotto la squalifica per doping del centrocampista francese da 4 anni a 18 mesi: i piani societari non erano cambiati, nonostante la sentenza del Tas che autorizza l’ex campione del mondo a tornare sui campi … Senza colpi di scena, ma con un divorzio consensuale che da tempo era nell’aria. (La Stampa)

Pogba Juve, ora è ufficiale: il centrocampista saluta i bianconeri

Ammesso che fosse mai cominciato. Adesso sì, è finita. (Corriere della Sera)

Tutto molto triste. Ciao Polpo, ti auguro il meglio!", ha scritto il giornalista sui social network. (Tutto Juve)

Ora è ufficiale: la Juve saluta Paul Pogba. Risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026 per il francese: ecco la nota del club. Pogba Juve, il centrocampista si separa dal club bianconero. Di seguito il comunicato della società (Lazio News 24)