Finale Viareggio Cup 2023: data, orario, quando e dove vederla, programma tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche nel 2023 arriva il momento di assegnare il trofeo al Torneo di Viareggio, la “Viareggio Cup”: lo storico torneo giovanile giunge all’ultimo atto, la finale, che in questa edizione si disputa allo stadio “Ferracci” di Torre del Lago (Lucca). Ma quando si gioca? E dove vedere la partita in tv e streaming? TORNEO DI VIAREGGIO, FINALE 2023: DOVE VEDERE IN TV E STREAMING LA PARTITA, DIRETTA IN CHIARO GRATIS La finale si gioca lunedì 3 aprile alle 15:00. (Stadionews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il Torino Under 18, dopo una gloriosa cavalcata, è arrivato in finale al Torneo di Viareggio 2023 dove affronterà il Sassuolo. La squadra di Antonino Asta dopo aver festeggiato il ritorno nella finale di questo torneo dopo 21 anni, si prepara per questa importantissima finale. (Toro News)
In campo Secondo successo consecutivo per i neroverdi TORRE DI LAGO - Lunedì 3 aprile 2023 alle ore 15 si gioca la finalissima della Viareggio Cup. (Calciomagazine)
50' finisce con la vittoria del Sassuolo questa partita. Gli emiliani si aggiudicano la Viareggio Cup. foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com (Torino Granata)
Ecco le formazioni ufficiali di Napoli e Milan, che scenderanno in campo alle 20,45 allo stadio Diego Armando Maradona. Nei... Andrea Ardito è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Ardito ha giocato nel Torino dal 2005 al 2007... (Torino Granata)
La formazione del Torino di Antonino Asta ha raggiunto un grande risultato al Torneo di Viareggio: è in finale. Lunedì 3 aprile, alle ore 15:00, affronterà in finale il Sassuolo di Francesco Pedone allo Stadio Ferracci di Torre del Lago. (Toro.it)
Lunedì 3 aprile - è in programma una doppia sfida tra Sassuolo e Torino. Si parte alle ore 15, quando, allo stadio “Ferracci” di Torre del Lago (Lucca), l'Under 18 granata di Antonino Asta sfiderà i pari età neroverdi nella finalissima della Viareggio Cup(diretta tv Rai Sport), e si proseguirà con la sfida "dei grandi". (Toro News)