Forza Fiorentina, contro il Monza serve una vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In cerca di prime volte in un pomeriggio speciale. Non è facile allenare a Firenze dove ogni partita è un esame ed anche le buone notizie volano via in un amen. Nemmeno il tempo di respirare dopo lo scampato pericolo ed una qualificazione europea agguantata, infatti, che è tempo per un altro test rilevante. Al Franchi (ore 18.30) Palladino affronta il suo passato costretto al cinismo: le carezze al suo primo amore in panchina, il Monza, dovrà riservarle semmai per il dopo gara perché i due punti raggranellati con Parma e Venezia costringono i viola a non poterne perdere altri. (La Repubblica Firenze.it)
Ne parlano anche altre testate
C'è un cambio di formazione dell'ultimo secondo nella distinta resa nota dalla Fiorentina per la gara di oggi contro il Monza. Resta da capire il motivo del cambio (fiorentinanews.com)
Il nuovo allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ritrova il suo passato nella sfida contro il Monza, sono uscite le formazioni ufficiali. Queste tutte le decisioni finali. Palladino lancia subito due nuovi acquisti, dal 1' Gosens e Cataldi. (SOS Fanta)
FIORENTINA: Palladino conferma il suo 3-4-2-1 e punta ancora su Moise Kean per centrare la prima vittoria stagionale. (FantaMaster)
Il campionato di Serie A 2024/2025 continua questo weekend con gli incontri validi per la 3ª giornata. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori gli aggiornamenti LIVE sulle formazioni. (Voce Giallo Rossa)
Alle ore 18:30 al Franchi si gioca la partita tra Fiorentina e Monza. (TUTTO mercato WEB)