Kostas: la recensione della nuova serie tv RAI

Kostas: la recensione della nuova serie tv RAI La grande fiction Rai torna col mese di settembre. E punta tutto sulla serie Kostas, tratta dai racconti di Petros Markaris con Stefano Fresi e Francesca Inaudi nella parte dei protagonisti. Con l'arrivo di settembre riparte anche la programmazione televisiva Rai, dopo una pausa estiva che molto spesso assume un vero proprio ruolo di "limbo" del sistema radiotelevisivo nazionale. (Gamesurf)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel cast anche Francesca Inaudi e Blu Yoshimini. Da giovedì 12 settembre va in onda su Rai1 la serie Kostas, tratta dai romanzi di Petros Markaris. (Fanpage.it)

Prodotta da Palomar in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Milena Cocozza, la serie è ambientata nella Grecia del 2009 dove Kostas Charitos – interpretato da Stefano Fresi – è a capo della Sezione Omicidi della Polizia di Atene. (cinecittanews.it)

Stefano Fresi tratteggia così il suo personaggio in 'Kostas', la nuova fiction Rai tratta da tre dei romanzi di Petros Markaris incentrati sulla figura del commissario greco Kostas Charitos. "La mia personalissima empatia col mondo è entrata ad ammorbidire il Kostas dei romanzi. (Adnkronos)

Il sogno realizzato di Stefano Trucchetti

«E non sapete come cucino!». Piatto forte? (Tv Sorrisi e Canzoni)

L’attore, protagonista nell’omonima serie in onda da oggi su Raiuno, si racconta al QdS: “Amo follemente il mio lavoro” (Quotidiano di Sicilia)

Il giovane sassarese è pronto a dare il suo contributo dentro e fuori dal campo (SARdies.it)