Napoli-Como, Antonio Conte tra «Storia, valore, ingaggi»: a cosa si riferiva l'allenatore azzurro?

Un Antonio Conte iconico quello dell'ultima conferenza stampa prima di Napoli-Como. L'allenatore azzurro ha regalato titoli su titoli a chi lo ascoltava: la crescita, il lavoro, il primo posto. E poi la bicicletta che serve a pedalare. «'Cca nisciuno è fesso» le parole diventate subito un mantra. Tra i tanti messaggi, però, anche e soprattutto un discorso sullo scudetto che ha fatto breccia immediatamente: «La storia ha insegnato che chi vince il campionato ha: la storia, il valore della rosa a disposizione, il monte ingaggi. (ilmattino.it)

Su altre testate

Vigilia di campionato, per gli uomini di Antonio Conte: domani alle ore 18:30 sarà Napoli-Como al Maradona ad aprire la 7ª giornata di Serie A Enilive. Gli azzurri dopo il pari con la Juve e la vittoria col Monza vogliono confermare il primo posto in classifica. (CalcioNapoli24)

NAPOLI: nessuna novità in vista nelle scelte di mister Conte. La 7^ giornata di Serie A verrà inaugurata dall’incrocio fra Napoli e Como, previsto per venerdì 4 ottobre alle ore 18:30 al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Probabili formazioni e analisi tattica di Napoli e Como, le due squadre si affrontano per la settima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)

Formazioni Napoli-Como: chi gioca titolare e le ultime su Politano, Neres, Lukaku, Belotti, Audero e Reina

Il blocco di Antonio Conte. Sul Corriere dello Sport in edicola si scrive delle scelte del tecnico per il Como, intenzionato a riproporre la stessa formazione che ha schierato contro Juve e Monza, ad eccezione dell'infortunato Meret: "Conte dimostra di comincia seriamente a puntare soprattutto su un blocco: anche all’Allianz hanno cominciato gli stessi dieci giocatori di movimento, e l’unica eccezione in quel caso fu Meret in porta, oggi infortunato e alle prese con il percorso di recupero dal problema all’adduttore della gamba sinistra che lo costringerà a saltare anche la doppia in Nations con la Nazionale di Spalletti. (Tutto Napoli)

Napoli e Como tornano a sfidarsi dopo oltre 20 anni. Le due società hanno vissuto poi momenti completamente opposti nel corso di questi due decenni. In quella stagione 2003-04, l’ultima volta che gli azzurri affrontarono i lombardi, il club fallì e fu raccolto solo da De Laurentiis ad agosto, che ripartì praticamente da zero in Serie C. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Squadra che vince non si cambia. Ma soprattutto, modulo. Le formazioni di Napoli-Como: le ultime sulle scelte di Conte e Fabregas, chi gioca titolare e chi va in panchina. (Goal Italia)