Venezia, il saluto social di Oristanio: "Ready for the Penzo"

Il Venezia ha ufficializzato poco fa l'arrivo di Gaetano Oristianio dall'Inter, primo movimento di un asse che nei prossimi giorni dovrebbe portare ad altri spostamenti di giocatori tra Stankovic e Tessmann. L'ex trequartista del Cagliari, in prestito in Sardegna nell'ultima stagione, con i rossoblu che non hanno fatto valere il diritto di riscatto, ha già salutato la sua nuova piazza non solo con le parole riprese dai canali ufficiali del club (rileggile qui), ma anche con un post sul suo profilo Instagram: "Ready for the Penzo". (Tutto Venezia Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Filippo Antonelli, Direttore Sportivo del Venezia che ha da poco ufficializzato l’acquisto di Gaetano Oristanio in vista della prossima stagione in Serie A. (Inter-News)

“FC Internazionale Milano comunica la cessione di Gaetano Oristanio al Venezia FC: il centrocampista classe 2002 si trasferisce a titolo definitivo”. L’annuncio, congiunto con quello del Venezia, è l’ultimo atto di un’operazione che ha cambiato forma più volte nel corso dei giorni, con il possibile inserimento di Tennar Tessmann e il desiderio dell’Inter di avere il diritto di recompra. (Passione Inter)

Estate calda per Gaetano Oristanio, che rientrato all'Inter dopo il prestito al Cagliari della scorsa stagione era già con le valigie in mano pronto a cercare una nuova destinazione. (Calciomercato.com)

TOP NEWS Ore 24 - Ag. Thiago Motta: "Facile scegliere la Juve". Il Venezia accoglie Oristanio

(Fonte: La Gazzetta dello Sport) EX CAGLIARI. Gaetano Oristanio, in prestito al Cagliari nella scorsa annata, è stato ufficializzato ieri dal Venezia: a titolo definitivo, contratto di 5 anni. L’attaccante ha già pronunciato le prime parole da giocatore neroverde. (Calcio Casteddu)

Come riferisce il Corriere dello Sport, il club campione d'Italia si è però garantito una percentuale sulla rivendita (30%) che, nel caso, può agevolare il ritorno del giocatore in nerazzurro. E per Tessmann? Tutto sistemato con il club veneto, ora per chiudere occorre che il centrocampista americano abbassi le sue pretese. (Fcinternews.it)

Ag. Thiago Motta: "Facile scegliere la Juve". Il Venezia accoglie Oristanio L'agente di Thiago Motta: "C'erano altri club, ma scegliere la Juventus è stato semplice" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)