Inzaghi adesso è preoccupato: due big a rischio per la Supercoppa
L’Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l’allenatore nerazzurro in emergenza nel reparto difensivo Simone Inzaghi in piena emergenza nelle retrovie per il match di questa sera dell’Inter a San Siro contro il Como. Trio inedito davanti a Sommer, con Bastoni che passa centrale mentre ai suoi alti ci sono Bisseck e Carlos Augusto. Out de Vrij, che dopo la botta al ginocchio non è al meglio e si accomoda in panchina. (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
Il Como regge l'impatto di San Siro senza rinunciare alla propria filosofia di gioco, qualche imprecisione e un paio di occasioni non capitalizzate dall'Inter portano il primo tempo a concludersi sul risultato di 0-0. (TUTTO mercato WEB)
LIVE MATCH 61' - Carlos Augusto fa un altro gol, ma stavolta evitando il pareggio del Como. Belotti mette in mezzo dove Goldaniga è pronto a colpire da zero metri, il brasiliano in spaccata devia in corner poi esulta. (Fcinternews.it)
Ultima sfida prima di Natale e l'Inter non vuole mancare l'appuntamento con la vittoria per inseguire Atalanta e Napoli che, seppur con qualche fatica, hanno vinto rispettivamente contro Empoli e Genoa nel week end, con gli orobici in testa alla classifica dopo 11 vittorie consecutive. (Eurosport IT)
Negli studi di Mediaset ha parlato anche Alessio Tacchinardi. L’ex centrocampista si è soffermato sulla prestazione degli attaccanti dell’Inter. (Inter-News)
LIVE MATCH 45' - Si chiude senza recupero il primo tempo: Inter e Como vanno a riposo sullo 0-0! (Fcinternews.it)
Andrea Della Sala Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 13:34) Dove vedere la gara in tv — Inter-Como si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky -Sky Sport Calcio-. (fcinter1908)