PS5 Pro pone ottime basi per PlayStation 6, secondo Digital Foundry

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo la redazione di Digital Foundry, PS5 Pro pone ottime basi per PlayStation 6, indicando un percorso tecnologico che Sony potrebbe riproporre con successo anche quando sarà il momento di disegnare la sua prossima console. Richard Leadbetter e i suoi colleghi immaginano che PS6 conserverà tutti gli aggiornamenti introdotti con PS5 Pro e si spingerà ulteriormente in avanti, mantenendo dunque il principio di retrocompatibilità migliorativa che caratterizza le piattaforme Sony da ormai un paio di generazioni, upgrade mid-gen inclusi. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

La divisione giapponese di PlayStation ha introdotto un particolare requisito per chi desidera prenotare una PS5 Pro 30th Anniversary Edition: una misura che punta ad allontanare i bagarini e che sorprende per la sua semplicità. (Multiplayer.it)

PS5 Pro è una console fantastica secondo Martin Griffiths, programmatore del motore grafico di No Man's Sky, che ha voluto esprimere il proprio entusiasmo in merito al nuovo modello della piattaforma Sony (Multiplayer.it)

PS5 Pro è stato uno degli annunci recenti che ha fatto più discutere nel periodo recente della storia dei videogiochi, ma non sembra che abbia venduto tanto velocemente quanto ci aspettassimo. (Spaziogames.it)

Dispositivi come console di gioco, smartphone ed edizioni limitate di gadget tecnologici attirano l’attenzione di appassionati e collezionisti, disposti a investire somme considerevoli per possedere prodotti rari. (Finance CuE)

La console, limitata a 12.300 unità in tutto il mondo, è andata esaurita in pochi minuti nel Regno Unito la scorsa settimana, dove non erano previste limitazioni agli acquisti. Sony ha introdotto restrizioni per i preordini della PlayStation 5 Pro 30th Anniversary in Giappone. (Spaziogames.it)