PS5 Pro pone ottime basi per PlayStation 6, secondo Digital Foundry

PS5 Pro pone ottime basi per PlayStation 6, secondo Digital Foundry
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo la redazione di Digital Foundry, PS5 Pro pone ottime basi per PlayStation 6, indicando un percorso tecnologico che Sony potrebbe riproporre con successo anche quando sarà il momento di disegnare la sua prossima console. Richard Leadbetter e i suoi colleghi immaginano che PS6 conserverà tutti gli aggiornamenti introdotti con PS5 Pro e si spingerà ulteriormente in avanti, mantenendo dunque il principio di retrocompatibilità migliorativa che caratterizza le piattaforme Sony da ormai un paio di generazioni, upgrade mid-gen inclusi. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

PS5 Pro è stato uno degli annunci recenti che ha fatto più discutere nel periodo recente della storia dei videogiochi, ma non sembra che abbia venduto tanto velocemente quanto ci aspettassimo. (Spaziogames.it)

"Una console che rockeggia" La nuovissima PS5 Pro, fresca fresca di annuncio, presentata all’inizio del mese, ha ricevuto molte critiche, soprattutto per il suo prezzo elevato. L’upgrade rispetto alla PS5 base giustificherà davvero il costo? Secondo Martin Griffiths di casa Hello Games, Engine Programmer di No Man’s Sky, lo è eccome. (GameSoul)

In risposta a questa situazione e nel tentativo di contrastare il fenomeno dello scalping, Sony ha adottato una strategia insolita in Giappone. La prevendita del bundle PS5 Pro per il 30° anniversario di PlayStation, limitato a sole 12.300 unità a livello globale, si è conclusa in pochi minuti, alimentando ulteriormente la domanda. (Adnkronos)

PS5 Pro 30th Anniversary, Sony ha posto delle condizioni sui preordini

Dettagli sul crescente numero di titoli che sfrutteranno la GPU potenziata, il Ray tracing avanzato e l'upscaling tramite IA del nuovo modello di console All’inizio del mese abbiamo svelato la console PlayStation 5 Pro e il modo in cui decine di titoli sfrutteranno le sue incredibili specifiche hardware all’uscita del 7 novembre. (PlayStation Blog)

PS5 Pro è una console fantastica secondo Martin Griffiths, programmatore del motore grafico di No Man's Sky, che ha voluto esprimere il proprio entusiasmo in merito al nuovo modello della piattaforma Sony (Multiplayer.it)

La console, limitata a 12.300 unità in tutto il mondo, è andata esaurita in pochi minuti nel Regno Unito la scorsa settimana, dove non erano previste limitazioni agli acquisti. Sony ha introdotto restrizioni per i preordini della PlayStation 5 Pro 30th Anniversary in Giappone. (Spaziogames.it)

PS5 Pro pone ottime basi per PlayStation 6, secondo Digital Foundry