Roma, la bufera non si placa: nella notte città tappezzata di striscioni pro De Rossi

Roma, la bufera non si placa: nella notte città tappezzata di striscioni pro De Rossi E' questa - riporta LaPresse - la scritta che si legge su molti manifesti affissi questa notte a Roma "Daniele De Rossi il nostro vanto, Yankee go home". E' questa - riporta LaPresse - la scritta che si legge su molti manifesti affissi questa notte a Roma. L’iniziativa in forma anonima fatta da alcuni tifosi a sostegno all’ex allenatore giallorosso avviene nel giorno dell’esordio della squadra di Juric in Europa League, questa sera con l’Atletico Bilbao all’Olimpico. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Manifesti con l'immagine di Daniele De Rossi, maglia giallorossa e fascia da capitano, e la scritta 'De Rossi nostro vanto. (Virgilio)

Uno dei primi a non gradire né la decisione né la modalità con la quale è avvenuta è il capitano Lorenzo Pellegrini. L’esonero di De Rossi ha lasciato tutti di sasso, compresi i giocatori. (Calcio Casteddu)

Non lo pensa neppure Juric, uomo pratico e ruvido, che non ci ha pensato un momento a buttarsi comunque sulla panchina della Roma, sottratta a Daniele De Rossi che ieri mattina stava per scendere in campo ad allenare la squadra. (Corriere della Sera)

Roma, protesta la Curva Sud: spalti vuoti per mezz’ora

AS ROMA NOTIZIE – Adriano Panatta, ex tennista e tifoso della Roma, è stato invitato come ospite alla Domenica Sportiva e tra i vari temi trattati si è soffermato sull’esonero di Daniele De Rossi, scagliandosi contro la decisione dei Friedkin. (Giallorossi.net)

L'ex fantasista della nazionale si è concentrato sulla situazione della Roma e in particolare sull'inaspettato esonero di Daniele De Rossi. Antonio Cassano ha parlato durante la trasmissione "Viva el Futbol" con Lele Adani e Nicola Ventola. (ilmessaggero.it)

È una domenica molto agitata in casa Roma: dopo il comunicato del club con le dimissioni dell'amministratore delegato della società, Lina Souloukou, la gara di campionato valida per la quinta giornata di Serie A contro l'Udinese è iniziata con la Curva sud, cuore pulsante del tifo giallorosso, vuota. (il Giornale)