"Il mio corpo non mi permette più di giocare", dramma nel tennis: Sinner è sconvolto

Una confessione drammatica quella del campione che ha sconvolto tutti gli appassionati di tennis e, verosimilmente, anche Jannik Sinner Di lui si parlava come uno dei più forti e completi giocatori del circuito, in grado di battere anche campioni come Federer, Djokovic e Nadal. Purtroppo la tenuta fisica è sempre stato il suo grande tallone d’Achille. Il tennis in questo momento è ai piedi del nostro Jannik Sinner, indubbiamente il più forte del circuito ATP. (SportItalia.it)

Su altri media

L'evento celebrerà l'addio ufficiale di Del Potro al tennis. Djokovic atterrerà in Sudamerica venerdì 29 novembre e la stessa sera prenderà parte alla cena ufficiale insieme all'amico ed ex collega argentino. (Eurosport IT)

La carriera di Del Potro è stata segnata da una serie di battute d’arresto, la più significativa delle quali è stata una frattura al ginocchio subita a Queen’s nel 2019. (Motorcycle Sports)

Nel loro 21° incontro – il primo risale al 2007 – l'argentino ha vinto per la quinta volta contro l'amico serbo per 6-4, 7-5. Ma l'aspetto principale era altrove, nell'emozione provata dal pubblico e dal vincitore degli US Open 2009, dopo anni di lotta con problemi fisici. (laRegione)

Il bacio alla fascia e le lacrime di Nole: rivivi l'addio al tennis di Del Potro

Stanotte Juan Martin Del Potro ha ufficialmente concluso la propria carriera da tennista dopo il match d'esibizione contro Djokovic. commozione durante e dopo la partita, al momento delle interviste, anche per il serbo: "La più grande vittoria nella vita di Del Potro è il fatto di essere una persona meravigliosa" LA STORIA DI JUAN MARTIN DEL POTRO (Sky Sport)

Un'esibizione nella sua Argentina, contro Novak Djokovic. Il tennista dovrebbe tornare in campo tra alcuni giorni per il suo ultimo match: «The Finale Challenge». (blue News | Svizzera italiana)

Nella notte, nella sua Argentina, Juan Martin Del Potro ha dato addio al tennis in un'esibizione giocata con Novak Djokovic: ecco il match point, le lacrime di entrambi i tennisti e il bacio alla fascia appoggiata sul nastro dell'argentino (La Gazzetta dello Sport)