Addio a Libero De Rienzo, talento eccentrico del nostro cinema

E di quel piccolo mondo Libero, detto Picchio, ha fatto parte, da sempre.

Al seguito del padre Fiore De Rienzo è entrato in contatto con il mondo del cinema e dello spettacolo.

Babbo Fiore è stato infatti aiuto di Citto Maselli, anche se poi il lavoro che

Libero De Rienzo è stato trovato senza vita a causa di un infarto che lo ha portato via a 44 anni.

Il piccolo mondo del cinema è stato investito da una notizia triste e imprevedibile. (Il Manifesto)

Ne parlano anche altri giornali

ITÀ. IL CORDOGLIO - De Luca: "L’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti". Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, esprime il suo cordoglio per la morte dell'attore partenopeo Libero De Rienzo: "L’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti. (Napoli Magazine)

Facevamo teatro insieme. «Conosco Picchio dal 1998, se non sbaglio. (La Stampa)

Nei tuoi ricordi che tipo di attore è stato Libero De Rienzo? Il ricordo di Renzo Carbonera. Renzo Carbonera ricorda l’esperienza sul set di Take Away insieme a Libero De Rienzo, protagonista del film. (Taxidrivers.it)

Stiamo parlando della morte dell’attore Libero de Rienzo che ha letteralmente sconvolto non soltanto il mondo del cinema, ma in generale il mondo dello spettacolo. Si ipotizza che l’attore abbia potuto consumare droga nelle ore precedenti la morte ed a questo riguardo soltanto l’autopsia potrà dare qualche giusta informazione. (ControCopertina)

Pare che si appassionò alla recitazione fin da piccolino, grazie anche al fatto che il padre Fiore De Rienzo fosse l’aiuto regista di Citto Maselli. Libero De Rienzo è venuto a mancare purtroppo nella giornata di giovedì 15 luglio 2021 improvvisamente, lasciando tutti senza parole. (ControCopertina)

Libero De Rienzo non era un personaggio molto social Libero De Rienzo si è spento ieri a 44 anni a causa di un infarto. (DonnaPress)