Bastianini: "Con Marquez sfida tosta per il 3° posto. Sui giochi di squadra..."

"Difficile pensare al primo posto, perché bisognerebbe recuperare tanti punti a due piloti. E' più realistico concentrarsi sulla battaglia per il terzo posto con Marquez". Così Enea Bastianini ai microfoni di Sky Sport in vista del Gran Premio d'Australia. "Marc è un pilota tosto, sarà dura fino a Valencia". Infine una battuta sul tema giochi di squadra: "Difficile pensarci oggi, mi sto giocando qualcosa e ho ancora una piccola possibilità. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel prossimo fine settimana c’è Phillip Island, primo di tre appuntamenti consecutivi, si andrà poi in Thailandia e in Malesia prima del gran finale sul Ricardo Tormo a metà novembre. Volata finale verso Valencia per il titolo mondiale MotoGp 2024. (Quotidiano Sportivo)

Perché a Phillip Island nessuno dei due ha mai vinto ed entrambi ci sono andati vicinissimo, ma pure perché più passano le gare più questa sembra una lotta di testa più che di polso. (MOW)

Nella notte tra giovedì e venerdì si parte con le Libere dall'1.45. A Phillip Island è il giorno della conferenza piloti: Bagnaia e Martin, i due rivali per il titolo mondiale, parlano alle 8 LIVE su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)

MotoGP, Martin-Bagnaia: ecco il favorito per il titolo secondo Marquez

La MotoGp entra nel vivo. I piloti volano in Australia per la 17esima tappa del mondiale, dove sul circuito di Phillip Island si sfideranno, ancora una volta, Jorge Martin, leader della classifica, e Pecco Bagnaia , campione del mondo in carica e primo inseguitore. (Adnkronos)

Ma per entrambi un successo nel fine settimana sarebbe importante più per la classifica che per piantare un'altra bandierina nel risiko del mondiale. Jorge Martin e Pecco Bagnaia, protagonisti della volata finale per il titolo 2024 della MotoGP, a Phillip Island non hanno mai vinto. (Il Messaggero - Motori)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da MotoGP™ (@motogp) "Martin e Bagnaia allo stesso livello" Intervistato dal sito ufficiale motogp. (Motosprint)