Calciomercato Inter: avanti tutta con il Made in Italy di importazione!

Il calciomercato in casa Inter è più attivo che mai, sebbene il capitolo cessioni sia come sempre ben più corposo di quello relativo agli acquisti. Sul taccuino nerazzurro sono finiti da tempo diversi nomi. Tutti accomunati da una caratteristica. Analizziamo i principali profili in questione MILANO - L'Inter ha deciso di rinforzare la sua rosa battendo principalmente il mercato italiano. Una scelta non nuova. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Proseguono gli Europei di calcio 2024 e in attesa dell’inizio degli ottavi di finale, si sta vivendo un breve periodo di pausa dai match con i gironi oramai terminati. Si tornerà in campo da domani, quando a partire dalle 18.00 l’Italia di Luciano Spalletti dovrà vedersela nel corso degli ottavi di finale con la Svizzera di Murat Yakin. (OA Calcio)

Diventa stucchevole ricordare che abbiamo avuto culo e quindi non lo faremo anche se il dato di fatto è che ce l’abbiamo avuto, culo. Il fato ci ha regalato una grande occasione e se per caso siete appena sbarcati da Plutone vi spieghiamo di cosa si tratta: senza avere alcun merito ci siamo ritrovati nella parte del tabellone meno nobile - diciamo così - laddove i più forti sulla carta (Francia, Germania, Spagna e Portogallo) sono tutti dall’altra. (Liberoquotidiano.it)

Euro2024 entra nel vivo. Conclusa la fase a gironi, quest'oggi cominciano gli ottavi di finale. Ad aprire è proprio l'Italia di Spalletti che affronterà la Svizzera. Gli azzurri sono arrivati al secondo posto del gruppo B e il sorteggio iniziale ha portato a confrontarsi con un'altra seconda, la Svizzeraarrivata dietro ai dei padroni di casa della Germania nel gruppo A. (Tutto Napoli)

EURO 2024 I pronostici per gli ottavi di finale

Il tabellone di Euro 2024 è completo, gli accoppiamenti degli ottavi di finale sono stati ufficialmente delineati. Da 24 squadre si è passati a 16, il torneo entra finalmente nel vivo. Ma chi saranno le due finaliste? Scopriamo le quote dei bookmaker sulla possibile finale degli Europei. (La Gazzetta dello Sport)

Germania-Danimarca: Segno 1 Decretate le squadre degli ottavi di finale, Euro 2024 arriva nella sua fase clou: quella a eliminazione diretta. Svizzera-Italia è il piatto forte dei pronostici di Superscommesse, che prendono in esame anche altri imperdibili faccia a faccia europei: chi proseguirà il cammino nella competizione? (SettimanaSport)

Questo sabato, 29 giugno, inizieranno gli ottavi di finale degli Europei 2024, che si stanno disputando in Germania. I primi a giocare saranno i nostri Azzurri, abbinati con la Svizzera, con fischio d’inizio fissato alle 21. (Cagliari News 24)