Aghemo: "Infortuni, Juve senza pace. Al momento improbabile il recupero di due giocatori per il Monza"

Il giornalista Paolo Aghemo fa il punto ai microfoni di Sky Sport sugli infortuni in casa bianconera: “La Juventus non trova pace sul fronte infortuni in questa stagione. Nico Gonzalez è rientrato e rappresenta un’alternativa di qualità sulle fasce, ma abbiamo perso Weah. Lo statunitense sarà indisponibile per almeno due o tre settimane a causa di una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra. (Tutto Juve)

Su altre fonti

La Juventus, ieri, si è ritrovata alla Continassa per riperdere la preparazione dopo un giorno di riposo. I bianconeri hanno messo nel mirino la gara contro il Monza e per questo match restano in dubbio Andrea Cambiaso e Douglas Luiz. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus si è allenata questa mattina in vista della sfida di domenica contro il Monza. (Fcinternews.it)

No, domenica Thiago Motta non riavrà il suo jolly. Andrea Cambiaso resta fuori dai giochi di Monza-Juventus e tornerà soltanto dopo Natale: ieri mattina il difensore non si à allenato con il gruppo e la direzione intrapresa dallo staff bianconero è quella della cautela. (Tutto Juve)

Cambiaso, il rientro slitta: niente Monza

Dopo la vittoria in Coppa Italia che ha riportato un pò di serenità a seguito del turbolento pareggio casalingo di campionato contro il Venezia, i bianconeri si preparano alla delicata trasferta di Monza dove si troveranno davanti una formazione affamata di punti e deisderosa di muovere la propria posizione in classifica. (Tuttosport)

Svolta improvvisa per le strategie di mercato della Juve: attenzione allo scambio di mercato impostato con la Roma e che riguarda da vicino i bianconeri (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

No, domenica Thiago Motta non riavrà il suo jolly. Cambiaso si è fatto male alla caviglia sinistra all'inizio di Juventus-Bologna lo scorso 7 dicembre, poi ha saltato Manchester City, Venezia e Cagliari, a cui si aggiungeranno appunto i brianzoli. (La Gazzetta dello Sport)