Chi l’ha Visto?, di cosa si è parlato ieri sera. Il mistero della lettera di Riccardo Branchini: “Un segnale di apertura”

Chi l’ha Visto?, di cosa si è parlato ieri sera. Il mistero della lettera di Riccardo Branchini: “Un segnale di apertura”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, è andata in onda mercoledì 20 novembre 2024. Diversi i casi di cronaca affrontati in studio dalla conduttrice e giornalista, come la scomparsa di Riccardo Branchini. In studio, presenti il papà di Riccardo, Tommaso, e l'avvocato che segue la famiglia nel caso, Elena Fabbri: in collegamento da casa anche la mamma e la nonna Osvalda. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

ACQUALAGNA C’è una lettera di addio alla famiglia scritta da Riccardo Branchini, il 19enne residente a Furlo di Acqualagna scomparso il 13 ottobre scorso. Trovata nella camera È stata trovata nella camera da letto del ragazzo, quando è scattato l'allarme per il mancato rientro a casa, dopo che quella notte Riccardo si era allontanato dall'abitazione alla guida dell’auto della madre. (corriereadriatico.it)

Torna questa sera in diretta su Rai3 Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli che ogni settimana racconta le vicende di persone che sono scomparse, spesso in circostanze misteriose o drammatiche, lasciando con il fiato sospeso tutti coloro che li conoscevano ma anche il pubblico che aspetta di conoscere la verità. (DiLei)

Di ANDREA BOCCHINI, MARIA CONCETTA VALENTE e MARTINA TOMAT (Il Ducato)

Chi l'ha visto?, stasera in tv: le anticipazioni del 20 novembre 2024

L'appuntamento è per le 21.20 di oggi, mercoledì 20 novembre, anche in streaming su RaiPlay. Tra storie di vita, casi di persone scomparse, misteri da risolvere, colpi di scena e gli aggiornamenti. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Chi l'ha visto?: le anticipazioni del 20 novembre 2024 A "Chi l'ha visto?" si torna a parlare di Riccardo, il diciannovenne scomparso il 12 ottobre, un caso che ha lasciato molte domande senza risposta. (Today.it)