Chi l’ha Visto?, di cosa si è parlato ieri sera. Il mistero della lettera di Riccardo Branchini: “Un segnale di apertura”

Una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, è andata in onda mercoledì 20 novembre 2024. Diversi i casi di cronaca affrontati in studio dalla conduttrice e giornalista, come la scomparsa di Riccardo Branchini. In studio, presenti il papà di Riccardo, Tommaso, e l'avvocato che segue la famiglia nel caso, Elena Fabbri: in collegamento da casa anche la mamma e la nonna Osvalda. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Sarebbe stato trovato un biglietto d'addio nella camera del 19enne Riccardo Branchini scomparso ad Acqualagna. (Fanpage.it)

– La strada comunale via Furlo, in località Gola del Furlo, fino al confine con il Comune di Acqualagna, sarà chiusa al transito nella serata di sabato 23 novembre, dalle ore 20:00 alle 24:00. L’ha disposto il Comune di Fermignano per garantire la sicurezza durante la fiaccolata dedicata a Riccardo Branchini, il diciannovenne di Acqualagna di cui si sono perse le tracce oltre un mese fa. (Il Ducato)

Di ANDREA BOCCHINI, MARIA CONCETTA VALENTE e MARTINA TOMAT (Il Ducato)

Riccardo Branchini scomparso ad Acqualagna, che fine ha fatto? L'auto trovata vicino alla diga, la lettera alla mamma e il documento falso. Il caso a Chi L'ha Visto?

L'appuntamento è per le 21.20 di oggi, mercoledì 20 novembre, anche in streaming su RaiPlay. Tra storie di vita, casi di persone scomparse, misteri da risolvere, colpi di scena e gli aggiornamenti. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Vediamo dunque le anticipazioni della puntata di stasera in onda dalle 21.20 su Rai3. (ilmessaggero.it)