730 precompilato, il 30 settembre scade il termine per la presentazione: si possono detrarre anche le spese scolastiche

730 precompilato, il 30 settembre scade il termine per la presentazione: si possono detrarre anche le spese scolastiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tecnica della Scuola ECONOMIA

Precompilato, il 30 settembre scade il termine per la presentazione: si... C’è ancora una settimana di tempo per inviare il modello 730. La scadenza per la presentazione è lunedì prossimo, 30 settembre. Dopo questa data, si potrà optare per il modello “Redditi”, il cui termine per l’invio è il 31 ottobre. Per consultare e inviare autonomamente la dichiarazione, è necessario accedere all’applicazione utilizzando Spid, Carta d’identità elettronica (Cie) o Carta nazionale dei servizi (Cns). (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – GoPro, con una nota ufficiale, ha annunciato HERO, l’ultima innovazione nel campo delle videocamere ad alta definizione con design ultracompatto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il modello 730/2024 deve essere inviato entro la scadenza del 30 settembre. A una settimana di tempo dal termine l'Agenzia delle Entrate fornisce i primi dati sugli invii e sull'utilizzo della modalità semplificata Poco più della metà degli invii, il 52 per cento, è stato effettuato da contribuenti che hanno scelto la nuova modalità semplificata. (Informazione Fiscale)

C’è tempo fino a lunedì 30 settembre per inviare il modello 730/2024, la dichiarazione del redditi di lavoratori dipendenti e pensionati, all’Agenzia delle entrate. Inoltre tra i 730 semplificati più di 4 su 10 sono stati accettati dai cittadini senza modifiche. (Wall Street Italia)

730 precompilato entro il 30 settembre. Ultime verifiche (comunicato ADE)

La dichiarazione precompilata è scelta dalla metà degli italiani per permette di denunciare i proprio redditi, ecco come utilizzarla. Dichiarazione precompilata, come accedere alla propria (Infoiva)

Volata finale per il 730 precompilato e per accedere ai rimborsi in caso di spese che danno diritto a detrazioni o deduzioni, da quelle farmaceutico/sanitarie , ai lavori in casa fino alla previdenza integrativa. (Il Sole 24 ORE)

Entro il prossimo 30 settembre sarà possibile presentare il 730/2024, anche precompilato. Proprio il 730 precompilato ha presentato diverse novità quest’anno. (InvestireOggi.it)